X


U&D, Veronica Campagna delusa da Matteo Fioravanti: “È stato affrettato”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto veronica campagna uomini e donne

Uomini e Donne, Veronica Campagna commenta la scelta di Matteo Fioravanti: “Ci può stare, ma…”

Matteo Fioravanti ha deciso di lasciare Uomini e Donne insieme a Noemi Baratto, e a Uomini e Donne Magazine è intervenuta Veronica Campagna, corteggiatrice e non scelta di Matteo. Veronica è stata molto sincera nel commentare quanto successo in trasmissione. ma non ha nascosto una certa delusione ne confronti del tronista e non ha avuto paura di dire, rispondendo alla domanda, che secondo lei è stata una scelta maturata troppo presto: “Si, è stato affrettato. Ci può stare che ti piaccia una persona ma, a quanto ricordo, proprio sul magazine di Uomini e Donne aveva ammesso che con Noemi era scattata la scintilla, ma a me si sentiva molto legato”.

Veronica Campagna spiazzata da Matteo Fioravanti a Uomini e Donne: “Scelta inaspettata”

Veronica Campagna dunque non ha nascosto di aver vissuto amaramente la scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne, che improssivamente ha deciso di fare la scelta anche sotto sollecitazione dello studio, e che pure si è raccontato al Magazine. Veronica si è detto sorpresa dal fatto che Matteo abbia fatto la scelta, raccontando che pochi giorni prima aveva fatto delle importanti confessioni a lei: “Scelta assolutamente inaspettata, soprattutto perché l’ultima volta che con Matteo ci siamo visti da soli mi ha portata sotto casa sua, nel luogo dove è cresciuto, mi ha fatto conoscere il suo cane e mi ha parlato di una parte della sua vita molto delicata e intima“.

Uomini e Donne, Veronica Campagna rompe il silenzio su Noemi Baratto: “Innamorata? Non credo”

Veronica Campagna nella sua intervista a Uomini e Donne Magazine ha dunque raccontato come ha vissuto la scelta di Matteo Fioravanti non nascondendo di esserci rimasta molo male, ma inoltre ha anche raccontato che secondo lei Noemi Baratto non è ancora innamorata dopo Uomini e Donne: “Non credo” ha infatti glissato.