X


UeD, Armando Incarnato e il retroscena di un’ex dama: “Nascondi sempre tutto”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Armando Incarnato di Uomini e Donne, Barbara De Santi lo attacca: “Tu nascondi sempre tutto”

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Quest’ultima non è più in studio da un po’ di tempo, ma non ha certo smesso di seguire la trasmissione esprimendo le sue opinioni di tanto in tanto su instagram. In queste ultime ore Barbara De Santi ha attaccato duramente Armando Incarnato a Uomini e Donne, svelando un interessante retroscena:

“Tu hai sempre nascosto tutto per poi tirare fuori non solo baci, ma anche di più appena le cose con le varie dame non andavano come avresti voluto…”

Cosa avrà da dire Armando Incarnato a tal proposito? Le risponderà per le rime?

Uomini e Donne, Armando Incarnato e la frecciata velenosa di Barbara De Santi: “Non sarei mai attratta da un uomo che non lavora”

Armando Incarnato, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha rivelato senza tanti problemi di non star lavorando al momento. Proprio il video di questo momento è stato ripubblicato da Barbara De Santi nelle sue storie su instagram. E nella didascalia di questo video l’ex dama di Uomini e Donne ha scagliato una bella frecciata velenosa a Armando Incarnato, il quale è stato difeso da Ida Platano: “Personalmente io non sarei mai attratta da un uomo non realizzato lavorativamente…”

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi punge Armando Incarnato: “Cosa deve chiederti una donna?”

Il cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, si è anche lamentato ultimamente che spesso le dame che ha frequentato non hanno mai posto domande sulla sua vita. E anche stavolta Barbara De Santi ha voluto lanciare una nuova frecciata ad Armando Incarnato, domandosi provocatoriamente cosa dovrebbero domandargli le donne se neppure ha un lavoro: “Ma se hai appena detto che non lavori, cosa ti deve chiedere una donna?” Insomma Barbara De Santi non è più in studio a Uomini e Donne, ma non perde mai occasione di esprimere la sua opinione sui vari protagonisti.