X


UeD, Biagio Di Maro fa una gaffe sul figlio gay: Maria De Filippi lo riprende

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto biagio ued gaffe

Biagio Di Maro di Uomini e Donne fa una gaffe sul figlio gay: “E’ un problema”

Questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con Andrea Nicole, la quale pare essere sempre più legata al corteggiatore Alessandro Verdolini. Successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Biagio Di Maro, che al momento sta frequentando una nuova dama,. Ad un certo punto il cavaliere ha rivelato di aver passato una settimana davvero importante tra la frequentazione con la dama e il coming out di suo su Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza Biagio Di Maro ha però commesso una gaffe sul figlio gay. Il motivo? Nel dire di essere molto dispiaciuto che suo figlio è stato costretto a trasferirsi a Londra per vivere come ha sempre voluto, ha anche aggiunto:

“Vorrei dire a tutti i papà che hanno questo problema di stare vicini ai figli…L’amore è bello in tutte le maniere…”

E proprio su quel ‘problema’ che Biagio Di Maro è stato ripreso oggi da Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende Biagio Di Maro: “Definirlo un problema è un po’ troppo”

Maria De Filippi a Uomini e Donne, dopo aver ascoltato in silenzio lo sfogo di Biagio Di Maro sul figlio gay, è intervenuta per fargli notare di aver commesso una gaffe. Difatti la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto presente a Biagio Di Maro, il quale è stato smascherato da Maria Tona, che definire un problema avere un figlio gay è un po’ troppo:

“Io credo a tutto ciò che dici, ma definirlo un problema è un po’ troppo…So che non volevi dire quello, però non pensare che le persone non capiscano, anche dove vivi tu…”

Biagio Di Maro è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che purtroppo suo figlio è stato spesso e volentieri preso in giro per via del suo orientamento.

Maria De Filippi a Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “L’ignoranza c’è ovunque”

Maria De Filippi ha comunque cercato di far capire a Biagio Di Maro a Uomini e Donne di non credere che suo figlio gay sia scappato dall’Italia perchè dove vive sono tutti ignoranti, aggiungendo di pensare che magari ha frequentato persone con mentalità piuttosto chiuse:

“L’ignoranza c’è ovunque…Non è specifica di un luogo…Ci sono le persone ignoranti che piano piano vanno rese meno ignoranti…”