X


Un posto al sole, anticipazioni 6-10 dicembre: la tentazione di Marina

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la strategia di Vittorio

Un posto al sole continua ad appassionare i suoi affezionati fan che dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Canale5 alle 20:45 per scoprire cosa accadrà a Palazzo Palladini. Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda stanno tenendo banco principalmente due vicende: l’incidente di Chiara in cui è morto il padre e la fine del matrimonio di Silvia e Michele. La coppia ha provato a ricucire il rapporto dopo il tradimento di lei ma la situazione è degenerata. Rossella, incapace di perdonare la madre, ha preso le parti del padre. Le anticipazioni di Un posto al sole del 6, 7 e 8 dicembre svelano che Vittorio metterà in atto una strategia bizzarra nel suo rapporto con Speranza. Chiara si sente profondamente in colpa per quanto accaduto. Nunzio prova a tirarle su il morale. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Fabrizio sarà particolarmente teso per il lancio delle “Marinelle”, il nuovo tipo di pasta così chiamato in onore di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 6, 7 e 8 dicembre: Marina tentata dalla proposta di Fabrizio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Franco e Nunzio avranno un duro scontro. Il ragazzo è totalmente preso da Chiara che nasconde un segreto. Vittorio è convinto di essere nel giusto ma probabilmente sta sbagliando tutto con Speranza. Le anticipazioni dei primi tre episodi della prossima settimana rivelano che Marina sarà tentata dalla proposta fattale da Fabrizio: cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: brutto incontro per Rossella

Le anticipazioni della settimana prossima di Un posto al sole svelano che Rossella farà un incontro sgradito. Incontrerà Giancarlo? Intanto il rapporto tra Silvia e Rossella peggiora sempre di più. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.