X


Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: il segreto di Chiara

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Chiara

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: matrimonio al capolinea

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole appassionano sempre di più i telespettatori di Rai3 che dal lunedì al venerdì si sintonizzano davanti alla tv alle 20:45. Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole rivelano che Rossella risentirà della crisi tra i suoi genitori. Renato non vede di buon occhio il sodalizio professionale tra Niko e Alberto Palladini, non si fida di quell’uomo. Vittorio prende coraggio e si lancia con Speranza, Guido e Patrizio cercano inutilmente di dissuaderlo. Niko comincia a fidarsi di Alberto: non starà sbagliando? Nelle nuove puntate di Un posto al sole Roberto e Lara saranno minacciati da una misteriosa presenza. Marina prova ad aiutare Fabrizio, di nuovo giù di morale a causa di un nuovo problema al pastificio. Rossella riflette sul suo futuro professionale.

Un posto al sole, trame puntate 2 e 3 dicembre: la decisione di Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole del 2 e 3 dicembre rivelano che Marina, che ha ricevuto una sorpresa, cercherà di calmare Fabrizio dopo il problema sorto per il lancio del nuovo formato di pasta. L’uomo che ha seguito Roberto e Lara ha avuto un passato con la donna. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Rossella informerà il padre della sua decisione sul suo futuro lavorativo. Nunzio fa una proposta spiazzante a Chiara. Nunzio sembra essere ancora profondamente innamorato di Chiara. Silvia soffre molto per il suo rapporto con Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: cosa nasconde Chiara?

Nelle puntate di Un posto al sole dal 29 novembre al 3 dicembre si intuirà che Chiara nasconde un segreto che la turba. Lara, dopo un incontro inaspettato, ripensa alla sua vecchia vita. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.