X


Un professore anticipazioni terza puntata: Dante fa una scoperta inaspettata

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Alessandro Gassmann

Anticipazioni Un professore terza puntata: Manuel viene picchiato

Nella prossima puntata di Un professore accadrà di tutto e i guai per molti dei protagonisti saranno dietro l’angolo. In particolare Manuel nella terza puntata di Un professore sarà in pericolo dopo che la macchina di Sbarra, affidatogli in custodia, è stata distrutta. Il figlio di Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, verrà picchiato. In Un professore anticipazioni terza puntata viene svelato che a soccorrerlo ci penserà Simone, figlio di Dante interpretato da Alessandro Gassmann, che lo porterà a casa sua. Saputo delle condizioni del ragazzo Anita si precipiterà a casa di Dante e si addormenterà a casa sua. Il protagonista di Un professore la guarderà con occhi innamorati, gli stessi con cui Simone guarda Manuel.

Un professore anticipazioni terza puntata: Dante (Alessandro Gassmann) aiuta un allievo

Nel dettaglio nel primo episodio della terza puntata di Un professore, dal titolo “Aristotele”, Dante tiene una lezione sul concetto di felicità del filosofo. Il protagonista di Un professore chiede ad ogni alunno di scrivere su un biglietto cosa significhi per lui la felicità. Mentre Anita riceve le attenzioni del suo ex Ettore (Paolo Conticini), e Manuel viene picchiato, Dante si concentra su Pin. Le anticipazioni di Un professore svelano che l’insegnante, grazie ad uno stratagemma, riuscirà a farlo uscire da casa.

Un professore, anticipazioni 3 puntata: Dante e Anita si baciano

Nel secondo episodio della terza puntata di Un professore, dal titolo “Giordano Bruno”, Dante capisce che Manuel e Simone non stanno dicendo la verità. Così il protagonista di Un professore spiega che Giordano Bruno sacrificò la propria vita per la libertà. Dante si metterà a frugare nel computer di Simone, non troverà nulla di pericoloso ma scoprirà che il ragazzo è innamorato di Manuel. Infine Anita, ruolo non facile per Claudia Pandolfi, sarà sempre più riconoscente a tutto quello che Dante farà per Manuel. Per questo in Un professore anticipazioni terza puntata viene svelato che Dante e Anita si baceranno. Nonostante questo Dante avrà paura a lasciarsi andare completamente. Infine Manuel scoprirà che a distruggere l’auto è stato Simone e i due litigheranno.