X


Un professore, Claudia Pandolfi svela: “Ritrovato vecchia intesa con Gassmann”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Claudia Pandolfi Valeria

Claudia Pandolfi rompe il silenzio su Alessandro Gassmann: “In Un professore ritrovata la vecchia intesa”

Dopo il successo de I bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann torna nella prima serata di Rai1 con la nuova fiction Un professore. Nel cast accanto a lui figura anche Claudia Pandolfi che in un’intervista a TvMia ha rivelato com’è il loro rapporto.

“Con Alessandro siamo una gran bella coppia sin dal 2001 quando abbiamo recitato insieme in Piccolo mondo antico di Cinzia Th Torrini e in Un professore abbiamo ritrovato la vecchia intesa anche grazie al regista straordinario Alessandro D’Alatri.”

ha ammesso Claudia Pandolfi che subito ha fornito anche delle anticipazioni su Un professore.

Un professore, Claudia Pandolfi rivela: “Fiction meravigliosa, spero mi porti fortuna”

E sempre durante l’intervista al settimanale su citato, Claudia Pandolfi ha fornito delle anticipazioni su Un professore. Innanzitutto l’attrice ha ammesso:

“È una fiction meravigliosa e spero che mi porti fortuna come ogni volta che ho recitato in una fiction ambientata in una scuola.”

Nella nuova serie di Rai1 Un professore Claudia Pandolfi interpreta Anita madre di un alluno del professore Dante Balestra, che è il protagonista impersonato da Alessandro Gassmann. Dante attira l’attenzione di molte donne ma solo Anita potrebbe riuscire a far breccia nel suo cuore. La prima puntata di Un professore andrà in onda giovedì prossimo, 11 novembre, a partire dalle 21.25 su Rai1.

Anticipazioni Un professore, Claudia Pandolfi: “Recitare con dei liceali mi ha fatto ripensare ai miei esordi”

Nel cast di Un professore, accanto a Claudia Pandolfi e Alessandro Gassmann ci sono anche Christiane Filangeri, Paolo Conticini e Francesca Cavallin e soprattutto molti esordienti nel ruolo dei liceali. E Claudia Pandolfi su questo ha ammesso: “Essere circondata da attori giovani ed esordienti mi ha fatto ripensare parecchio a quando ero come loro e iniziavo la mia carriera di attrice.”