X


Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena: Isabella Ricci se ne va

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Uomini e Donne, Isabella Ricci lascia la trasmissione: le anticipazioni

Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e stando a quanto riportato dalle anticipazioni rilasciate da Uominiedonneclassicoeover, i colpi di scena non sono mancati. Isabella Ricci, infatti, dama del parterre del trono over molto apprezzata e discussa, ha lasciato la trasmissione insieme al cavaliere Fabio Mantovani, con il quale ha avviato da qualche tempo una conoscenza che ha portato i due a volersi vivere al di fuori degli studi. Per Isabella, dunque, comincia un nuovo capitolo della sua vita dopo il grande consenso ottenuto negli studi del dating show, dove si era messa in mostra come una donna lucida e senza filtri.

Isabella Ricci elogiata da Barbara De Santi: il motivo

Come detto poc’anzi, Isabella Ricci nel suo percorso a Uomini e Donne è stata apprezzata da moltissime persone per il suo carattere, la sua lucidità ma anche la sua verve molto tranquilla e differente da Gemma Galgani, in qualche modo la sua nemesi. Barbara De Santi, ex dama della trasmissione che non manca mai di commentare le puntate, ha elogiato Isabella a più riprese definendola una donna leale, rispettosa e concreta proprio in virtù dei suoi comportamenti all’interno del programma, dove pure non erano mancati attacchi e accuse a cui però ha sempre risposto con molta calma senza scaturire nel caos.

Uomini e Donne, salta una possibile conoscenza tra Giorgio Manetti e Isabella Ricci?

Con l’addio di Isabella Ricci a Uomini e Donne insieme a Fabio Mantovani paiono spegnersi, di conseguenza, anche tutte le voci che l’avevano accostata all’ex cavaliere toscano Giorgio Manetti. Sia Isabella che Giorgio, infatti, non hanno nascosto di trovarsi interessanti a vicenda, anche se proprio l’ex di Gemma aveva chiarito che non sarebbe tornato in trasmissione perchè ormai era un capitolo chiuso.