X


Uomini e Donne, Isabella Ricci elogiata da Barbara De Santi: “È rispettosa”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci tuona Uomini e Donne

Uomini e Donne, Isabella Ricci esaltata da Barbara De Santi: “La adoro”

Sin dal suo ingresso a Uomini e Donne, Isabella Ricci si è sin da subito distinta per essere una personalità totalmente differente rispetto a tante altre presente nel parterre del programma, infatti la dama, solitamente contrapposta a Gemma Galgani, ha fatto sin da subito breccia nel cuore del pubblico. Barbara De Santi, ex dama del trono Over della trasmissione, sui social spesso commenta le puntate e proprio nelle ultime ore ha riservato un commento proprio ad Isabella, elogiandola: Io adoro questa donna, sempre perspicace, razionale quanto basta, coerente, rispettosa e costruttiva”.

Isabella Ricci pronta a lasciare Uomini e Donne? Il motivo

Isabella Ricci potrebbe andare via da Uomini e Donne, infatti la sua frequentazione con Fabio Mantovani procede a gonfie vele ed anzi stando a quanto emerge anche dalle anticipazioni del programma potrebbe presto andare via dalla trasmissione per vivere il suo rapporto con il cavaliere al di fuori degli studi. Isabella, inoltre, nell’ultimo periodo non è stata esente da critiche e segnalazioni che l’hanno etichettata come una donna interessata alla visibilità, ma con la sua solita verve ha sempre mantenuto il punto sottolineando di non essere interessata a certe cose.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e l’interesse di Giorgio Manetti: cosa è successo

Sin dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne si è vociferato di un possibile ritorno in trasmissione del toscano Giorgio Manetti, con l’obiettivo nell’eventualità di scendere in studio per corteggiare Isabella Ricci. Giorgio ha scartato la possibilità di tornare nel programma, ma non ha nascosto un possibile interesse nei confronti della dama, anche se ha smentito categoricamente ogni forma di coinvolgimento con Uomini e Donne. Giorgio Manetti, però, di recente ha taggato Isabella Ricci in una sua foto, un gesto rimasto lì che potrebbe avere un qualche significato nascosto.