X


Uomini e Donne: Marcello Messina annuncia l’addio dopo la lite con Armando

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Marcello Messina decide di lasciare U&D dopo lo scontro con Armando: “Non è arrivato quello che mi aspettavo”

Marcello Messina uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne è arrivato ad annunciare il suo addio dalla trasmissione, dopo che Jessica Serra ha deciso di chiudere la loro conoscenza e a seguito di un nuovo scontro con Armando Incarnato.

Le parole pronunciate dall’agente immobiliare sono state: “Forse non è arrivato quello che mi aspettavo qua dentro”.

U&D, Marcello Messina si difende da Armando Incarnato e sottolinea: “Non ho bisogno di questa sedia”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, al centro dello studio si sono seduti Marcello Messina e Jessica Serra. Il primo a rompere il silenzio è stato l’agente immobiliare: “Mi hai detto ho bisogno di un uomo che sappia quello che vuole, ho capito e ho detto ok vado avanti, poi quando mi sono avvicinato a ballare con lei mi ha deluso, mi ha detto in questo momento non me la sento di ballare”. Jessica ha risposto: “Non vengo a prendere in giro nessuno qua, mi prendo la responsabilità di quello che faccio, non mi metto a baciare a chiunque, non vorrei mai passare per la persona che non sono. Non ti sei comportato bene, per me questo è non essere uomini, ti devi guardare dentro e capire le tue paure”. Marcello dopo essersi difeso: “Io vivo di emozioni. Questa cantilena del fatto che devo guardarmi dentro sono il primo a farlo” è stato criticato nuovamente da Jessica: “Se lo avessi fatto veramente eri già con una donna, una persona come me a te ti fa paura. Se ti tendo la mano e tu me la getti via alla terza non ci arrivo. Voglio uno deciso”.

Quando Jessica ha annunciato di aver deciso di non andare avanti con lui, Marcello ha accettato di far entrare in studio tre donne venute per conoscerlo ma mentre le ascoltava si è scontrato con Armando Incarnato: “Ce l’ho con il grillo dietro”, che l’ha criticato: “Ma cosa vedono da casa? Piange e fa la vittima”. Nonostante la nuova dama Daniela l’ha difeso, Marcello ha fatto sapere di non voler più trovare l’amore a U&D: “Non faccio fermare nessuno per il semplice fatto che non mi fermo neanche io. Non ho risposto all’ennesima provocazione”. Dopo aver sottolineato di non sentirsi debole perchè si commuove, Marcello ha aggiunto: “Non ho bisogno di questa sedia per provare dei sentimenti”.

Armando Incarnato su Marcello Messina: “Chissà come mai ha deciso di andare via da U&D!”

Armando Incarnato ha continuato a criticare Marcello Messina: “Sei un finto educato. Non eri interessato a quello che avevi davanti”. L’agente immobiliare ha risposto: “Ho detto che è stata colpa mia il fatto di dare più importanza a quello che avevo dietro”.

L’imprenditore napoletano che secondo Barbara De Santi nasconde sempre tutto ha rincarato la dose:

“Tu non cerchi l’amore. Ha deciso di andare via, fatevi due domande, chissà come mai“.