X


Uomini e Donne: Armando insinua un dubbio su Marcello, che reagisce male

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Marcello U&D

Marcello Messina lascia U&D. Armando Incarnato insinua un dubbio: “La donna è sempre stata quella”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 30 novembre 2021, i telespettatori hanno assistito a un nuovo scontro tra Armando Incarnato e Marcello Messina, dopo la scelta di quest’ultimo di abbandonare il programma per frequentare una donna conosciuta fuori. Lo storico cavaliere napoletano è arrivato a insinuare nuovamente dei dubbi sull’agente immobiliare, visto che ha sottolineato: “Io non ho mai parlato di una sua ex, la donna è sempre stata quella“.

Marcello ha perso la pazienza pronunciando le testuali parole: “Io sono basito. Fa dei ragionamenti allucinanti”.

Armando Incarnato fa sbottare Marcello Messina a Uomini e Donne: “Ancora con questa ex?”

Prima di concludere in maniera definitiva il suo percorso a Uomini e Donne, e dopo aver confermato l’addio Marcello Messina ha litigato con Jessica Serra che gli ha detto: “Ti auguro solo il bene di questo mondo, fai dolci sogni come sempre”. L’agente immobiliare si è difeso: “Hai cavalcato l’onda del Marcello addormentato, non devo dimostrare niente a voi, ma a me e alla donna con cui farò l’amore, io sono questo”.

Tina Cipollari non ha perso tempo per provocare il cavaliere: “Hai fatto un percorso particolare, mi fa presupporre che forse tu avevi in mente altre donne, non eri entusiasto, ti addormentavi”. Non appena Marcello ha sottolineato che gli piacciono i confronti e che non ha mai voluto le sceneggiate, ha fatto il suo ingresso in studio Armando Incarnato. Quest’ultimo ha puntato ancora una volta il dito contro Marcello: “Per fare una scelta importante c’è bisogno di tempo di capire, hai fatto teatro, ti sei pulito?”. Il cavaliere napoletano non appena l’agente immobiliare l’ha zittito dicendogli: “Sono quattro anni che sei qua!”, ha aggiunto: “Non sono problemi tuoi. Maria non mi fare andare oltre perchè divento scostumato. Marcello non ti innervosire, stai sereno, hai la coda di paglia?”. Marcello ha fatto capire di essere stanco delle insinuazioni di Armando: “Ancora con questa ex?”.

U&D, Armando Incarnato provoca Marcello Messina: “Un uomo si rende conto di aver sbagliato”

Non appena Gianni Sperti gli ha chiesto: “Possiamo provare che questa donna l’hai conosciuta adesso?”, Marcello Messina ha chiarito: “Non avevo voglia di parlare della mia ex, parliamo di una donna 37enne e una attualmente di 40 anni, io odio fare queste cose”.

L’agente immobiliare inoltre riferendosi ad Armando Incarnato ha affermato: “A me sembra strano che un uomo stia qua dentro quattro anni e fuori non conosce nessuno. Sei un uomo?”, che si è difeso: “Sei uomo tu? L’uomo è quando si rende conto di aver sbagliato e chiede scusa”. Marcello dopo essere stato criticato anche da Tina si è sfogato: “Non capisco perchè farne una colpa a me di tutto quello che dico e faccio. Non ho mai reagito perchè ho rispetto della donna che ho davanti”.