X


Uomini e Donne, Biagio Di Maro attaccato da Pamela Barretta: “Un accattone”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne, Biagio Di Maro criticato da Pamela Barretta: “Sono d’accordo con Tina Cipollari”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne al centro delle discussioni vi è stato il cavaliere campano del trono Over Biagio Di Maro, il quale ha acceso la polemica dicendosi sfruttato e lamentandosi di alcune cene pagate in trasmissione. Pamela Barretta, ex volto di Uomini e Donne, si è scagliata contro Biagio sostenendo anche la tesi portata avanti di Tina Cipollari, e dunque parlando di polemiche sterili ed anche di poco stile: “Accattone, sono d’accordo con Tina Cipollari” ha infatti dichiarato senza mezzi termini Pamela Barretta.

Biagio Di Maro si lamenta a Uomini e Donne. Pamela Barretta: “Oh signore liberaci”

Il gesto di Biagio Di Maro di lamentarsi delle spese avute per le dame a Uomini e Donne è stato un tema che ha fatto storcere parecchi nasi in studio, a partire da quello dell’opinionista Tina Cipollari. Pamela Barretta, ex volto di Uomini e Donne che ha sempre avuto un carattere molto eclettico e soprattutto mai avuto peli sulla lingua, commentando le immagini viste in puntata sulle storie Instagram non ha risparmiato delle vere e proprie stilettate a Biagio, definito come un accattone: “Biagio Di Maro si sente sfruttato per delle cene, oh signore liberaci da questi taccagni”.

Uomini e Donne, Pamela Barretta attacca Biagio Di Maro: “Degrado”

A Uomini e Donne ieri è andata in onda una scena che non è piaciuta né ai presenti in studio né al pubblico: Biagio Di Maro ha portato una lista di spese avute durante le frequentazioni con le dame del programma, dicendosi sfruttato dalle donne che ha frequentato, scatenando la reazione furiosa delle dame che hanno sottolineato quanto sia di cattivo gusto rinfacciare. Pamela Barretta, senza mezzi termini, non ha risparmiato una lunga e sonora stoccata al cavaliere di Uomini e Donne: “Ti portano a cena e si fanno i conti, ma non solo: te lo rinfacciano pure. Degrado“.