X


Uomini e Donne, che fine ha fatto Giovanna Abate? “Sono innamorata di…”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate scontro con Sammy Uomini e Donne

Giovanna Abate dopo Uomini e Donne confessa: “Sono innamorata del mio lavoro”

Molti personaggi dopo Uomini e Donne lavorano grazie ai social e/o riescono a fare un determinato mestiere proprio grazie alla popolarità ottenuta in televisione. Ma che fine ha fatto Giovanna Abate, una delle troniste più amate delle passate edizioni di Uomini e Donne? In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Giovanna Abate si è detta innamorata:

“Sì, sono innamorata del mio lavoro. Quando torno a casa penso che avrei bisogno di qualcuno, ma non saprei dove metterlo tra i mille impegni”.

Uomini e Donne, Giovanna Abate sulla sua vita sentimentale: “Funziona come un circolo vizioso”

“La mia vita sentimentale funziona come un circolo vizioso” ha confessato Giovanna Abate in un’intervista rilasciata la settimanale ufficiale di Uomini e Donne, “ma come ho detto o sento la scintilla in più o non riesco ad accontentarmi. C’è stata qualche conoscenza, ma nulla che ne valesse la pena”. Giovanna Abate ora si sta concentrando sempre di più sulla sua sfera professionale, ma se incontrasse la persona giusta, quella in grado di farle girare la testa, allora tutto passerebbe in secondo piano. E chissà che il prossimo anno non riesca a incontrare una persona in grado di farle battere fortemente il cuore.

Giovanna Abate grata a Uomini e Donne: “Mi ha trasformata. Sono uscita da una campana di vetro”

E sempre l’ex tronista Giovanna Abate ha avuto solo che parole di elogio per Uomini e Donne, che le ha dato la popolarità: “Mi ha trasformata. Sono uscita da una campana di vetro. Ho imparato ad apprezzarmi e a puntare sulle mie capacità”. Da una parte lei spera di dare un taglio alla sua vita frenetica e iniziare a costruire le basi per una famiglia e dall’altro il suo desiderio è quello di realizzarsi al massimo dal punto di vista professionale.