X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei sposi? Lei: “Pronta a dire si”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Rabbi non esclude il matrimonio con Davide Donadei: “Sono pronta anche in questo momento”

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono ormai inseparabili, infatti dopo il percorso a Uomini e Donne dal quale sono usciti insieme sono una coppia più che stabile, e hanno stabilito la loro vita in Puglia dove l’ex tronista ha le sue attività. Tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine, Chiara Rabbi ha raccontato la vita con Davide spiegando che sia la possibilità che diventino genitori che si sposino non è poi così lontano: “Qualche giorno fa abbiamo parlato di matrimonio e gli ho confessato che sarei pronta a dirgli di sì anche in questo momento. Sono convinta lui sia il mio uomo perfetto“.

Chiara Rabbi e il sogno della maternità dopo Uomini e Donne: “Non mettiamo limiti”

Stabilitisi in Puglia, Chiara Rabbi e Davide Donadei portano avanti una vita molto soddisfacente e per larghi tratti i due si sono già realizzati, infatti l’ex tronista è gestore di un ristorante e vorrebbe aprirne un altro, inoltre la coppia dispone di un appartamento bello grande. Chiara Rabbi, dunque, non esclude la possibilità che presto si possa avere un figlio, affermando: “Io sarei prontissima per diventare mamma dei figli di Davide e anche lui credo lo sia…Un figlio è un passo importante, ma non mettiamo limiti”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri nuovo tronista. Chiara Rabbi: “Sarà diverso”

Matteo Ranieri è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne, ruolo su cui ha rotto il silenzio, e Chiara Rabbi, intervistata a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato le sue sensazioni sul neotronista del dating show, grande amico sia suo che di Davide Donadei:So che sarà un tronista diverso: non il classico ragazzo bello e tatuato che usa l’astuzia e la furbizia per conquistare le donne” ha raccontato Chiara Rabbi.