X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio: “Non mi sentivo all’altezza”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Ranieri tronista

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e le prime parole sul trono: “Temevo di far fare brutta figura”

Matteo Ranieri, ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato le prime parole ufficiali ai microfoni di Witty dopo aver accettato di sedersi sul trono. Matteo, molto timido come di consueto, non ha nascosto tutta la sua emozione raccontando anche di essersi sentito in difficoltà nell’accettare, per un motivo molto particolare: “Quando mi è stato proposto ero in difficoltà perché non mi sentivo all’altezza, non volevo far fare brutta figura a Maria De Filippi ma alla fine ho avvertito la fiducia e per questo ho accettato”.

Matteo Ranieri sul nuovo percorso a Uomini e Donne: “Ecco cosa posso dare”

Matteo Ranieri, a Witty, dunque ha spiegato che i suoi dubbi sull’accettare il ruolo di tronista a Uomini e Donne sono stati dettati dal timore di risultare inadeguato, ma che avendo avvertito la fiducia di tutti in studio ha sentito di poter compiere questo passo. Matteo, che ha già vissuto il percorso da corteggiatore, ha spiegato cosa può dare in questa nuova veste: “Avendo vissuto l’esperienza anche dall’altro lato posso provare a capire e ad avere una sensibilità diversa, nella speranza di trovare la persona giusta”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sulla proposta di diventare tronista: “Non me l’aspettavo”

Matteo Ranieri ha raccontato anche un retroscena molto divertente sulla sua nomina di tronista a Uomini e Donne: non sapeva niente e lo ha scoperto soltanto una volta in studio. Non me l’aspettavo per niente e l’ho scoperto per caso” ha dichiarato Matteo Ranieri ancora incredulo, poi spiegando: “Ero passato per salutare ma non davanti alle telecamere, ma anche tutti quelli che lavorano dietro al programma mentre all’improvviso mi hanno dato un microfono e mi sono ritrovato in studio per salutare Maria De Filippi”.