X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi passa la notte insonne: “Ho sofferto tantissimo”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi confessa: “Questa notte ho sofferto tantissimo”

Chiara Rabbi conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nella veste di corteggiatrice di Davide Donadei di cui continua a essere sempre più innamorata, questa notte non è riuscita a dormire a causa di alcuni problemi di salute.

La 24enne si è sfogata con i suoi numerosi fan, tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram confessando: “Ho sofferto tantissimo questa notte, non so che cosa è stato, io suppongo raffreddata”.

Chiara Rabbi si sfoga con i suoi fan dopo Uomini e Donne: “Sono stata veramente male”

Dopo essersi fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi continua a essere parecchio seguita sui social. La fidanzata di Davide Donadei oggi mercoledì 17 novembre 2021 ha dato il suo consueto buongiorno ai fan, facendo sapere di non essersi sentita affatto bene nelle scorse ore. La 24enne originaria di Roma per iniziare ha affermato:

“Ragazze mi dispiace essere sparita ieri ma sono stata veramente male. Ho cominciato ad avere crampi fortissimi. Una nausea allucinante, tutte le ossa che mi facevano male, la testa che mi scoppiava”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi assicura: “Io e Davide Donadei non ci muoviamo più senza Rocchino”

A questo punto Chiara Rabbi ha aggiunto: “In più il dente del giudizio che devo togliere ha ricominciato a farmi male, quindi ho tutta questa parte gonfia. Adesso devo per forza alzarmi e passare in farmacia”.

Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata in compagnia del fidanzato Davide Donadei che ha detto: “Oggi giornataccia per Chiara e quindi inevitabilmente anche per me”.

Chiara che nei giorni scorsi ha ricordato il nonno scomparso si è sfogata ancora: “Mi sento proprio spezzata. Poi vi racconto la mia impressione su Milano. E’ sicuro ho preso un colpo di freddo ieri sera!”.

Per finire la 24enne si è resa conto che lei e Davide hanno sbagliato a non portare il loro cagnolino Rocco a Milano:

“Io e Davide ci stiamo pentendo e personalmente parlo per me non lo rifarò mai più. Ovunque andrò mi porterò Rocchino perchè noi non sapevamo come poteva reagire con l’aereo e tutto, ma sappiamo che è triste senza di noi. Quindi non ci muoviamo più senza di lui”.