X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi stufa delle critiche: “Vengo sempre umiliata”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica alle critiche: “Vengo continuamente umiliata”

Chiara Rabbi una ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a fare i conti con diverse critiche, dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. La fidanzata di Davide Donadei nelle scorse ore si è lasciata andare a un lunghissimo sfogo sui social, e le testuali sono soltanto alcune delle parole che ha scritto:

“Sono mesi che provo a lanciare un messaggio ma niente, giorno dopo giorno vengo continuamente umiliata tramite messaggi o commenti e vi faccio pensare che mi sono abituata”.

Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne si difende e ammette: “Sono crollata anche io psicologicamente”

Anche Chiara Rabbi conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nella veste di corteggiatrice, come altri personaggi televisivi spesso si trova a leggere offese indirizzate a lei sui social. La fidanzata di Davide Donadei per iniziare ha mostrato tra le storie del suo profilo Instagram uno dei commenti negativi che le hanno scritto, cioè il seguente: “Brava Chiara hai capito che devi fotografarti solo fino al busto”. Chiara non ha perso tempo per difendersi dall’ennesima offesa: “Scusate se sbotto ma questa non è una violenza? In questo fine settimana dedicato alla violenza sulle donne piango nel leggere ancora e ancora commenti di questo genere rivolti a una donna da una femmina”.

L’ex protagonista di U&D dopo aver sottolineato che nessuno ha il diritto di insultarla soltanto perchè ha partecipato a un programma, ha aggiunto: “Questa violenza non è umana perchè alla fine psicologicamente sono crollata anche io“.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi perde la pazienza: “Tutto questo mi fa schifo”

Chiara Rabbi dopo aver ammesso chiaramente di dare peso dalle critiche che riceve, ha continuato a difendersi:

Mi fa schifo tutto questo perchè io non sono libera di pubblicare nulla ma voi siete libere di chiamarmi cotechino? Ma perchè stringi i denti? Sei bassa. Non sai parlare. Troppo grassa”.

La risposta della fidanzata di Davide Donadei che nei giorni scorsi ha passato la notte insonne, è stata anche questa: “Mi fermo perchè mi tremano le mani e ho gli occhi gonfi, ed è anche inutile segnalare perchè Instagram non prende provvedimenti. Oggi non sto bene e non mi vedo bene e la colpa io la do un po’ a tutti quelli che fanno finta di niente”.