X


Uomini e Donne, Gemma contro Costabile: “Non sei stato leale”, lite in studio

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani attacca Costabile Albore: “Non sei stato leale nei miei confronti”

Gemma Galgani ancora una volta non ha nascosto la sua delusione a Uomini e Donne, per il fatto che Costabile Albore abbia deciso di chiudere la loro conoscenza. La storica dama su tutte le furie e dopo essere stata criticata da Tina Cipollari ha attaccato Costabile: “Non sei stato leale nei miei confronti”.

Costabile Albore ha chiuso definitivamente con Gemma Galgani a U&D. Lei lo critica: “Non hai un cuore”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 12 novembre 2021, Tina Cipollari ha subito stuzzicato Gemma Galgani: “Deve rifare la passerella. Vai sulla scala. Puoi fare questa cortesia al pubblico”. A questo punto Maria De Filippi ha fatto sapere che al termine della scorsa puntata Gemma e Costabile Albore hanno avuto modo di parlare. Gemma quando la conduttrice ha anticipato che Costabile è uscito con un’altra donna, ha sottolineato: “Ho capito tante cose che prima non mi erano molto chiare”.

Tina ha attaccato Gemma: “Sei una donna astuta, ‘l’hai portato a chiudere un rapporto, falsa”.

Dominique ha difeso Costabile: “E’ stato accusato di una cosa che non è colpa sua. Mi prendo le colpe. Noi siamo rimasti amici. E’ una persona a cui tengo molto”.

Gemma ferita dall’indifferenza di Costabile ha replicato a Tina: “Pensa ai fatti tuoi. Non ho paura della solitudine perchè sono sempre stata sola. Ho mandato un messaggio a lui e gli ho detto mi manchi e ti vorrei vicino a me sul divano”.

Costabile ha rotto il silenzio: “Non sono inaffidabile. Dopo la trasmissione Gemma ha avuto un atteggiamento che veramente mi ha sconvolto, scosso, stavo male per tutto quello che è successo. Quando una donna sta male per colpa mia sto peggio di lei”.

Quando Maria De Filippi gli ha domandato se pensa di tornare indietro, Costabile invece ha detto: “Quello che è successo ieri è stato il colpo di grazia. Le ho fatto una domanda ben precisa, come intendeva portare avanti questa nostra relazione e non c’è stata nessuna risposta. A me è mancata anche senza mandarle i messaggi, anche se non glielo dico. Questa relazione non può andare avanti e lo dico con tutto il cuore. Io intendo frequentare e conoscere Fiorella”.

Gemma dopo aver invitato Tina a stare zitta ha asfaltato Costabile:

“Falso, bugiardo, ipocrita. Adesso parlo io! Mi sono stancata. Non hai un cuore. Eri soltanto carino a fare l’esterna. Non sai niente della mia vita”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani difesa da Gianni Sperti: “Mi sembra esagerato Costabile Albore”

Gianni Sperti ha difeso Gemma Galgani:

Mi sembra esagerato che Costabile venga a dire sono stato male e poi corteggia un’altra donna”.

Intanto la storica dama è tornata ad attaccare Costabile Albore: “L’ho capito dopo quello che eri, a un certo punto ho visto tutto di colpo. Non sono una donna da letto. Quella sera che eravamo in macchina mi hai detto vuoi salire da me, non mi sarei addormentato ma avrei fatto altro”.