X


Uomini e Donne, Costabile fa un chiarimento su Gemma: “Non ho rimpianti”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Costabile risentito

Costabile su Gemma Galgani a Uomini e Donne chiarisce: “Errore? Non ho rimpianti”

Anche questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani, la quale ha dapprima discusso come al solito con Tina Cipollari, e successivamente ha conosciuto un nuovo cavaliere. Maria De Filippi ha poi visto Costabile di Uomini e Donne un po’ irritato per una frase detta da Gemma Galgani nel momento in cui ha conosciuto il nuovo spasimante. Per tale ragione la conduttrice ha voluto dargli la parola per dire la sua. Cosa ha detto? Costabile ha dichiarato di non considerare un errore averla frequentata:

“Gemma ha definito un errore avermi conosciuto…Per me invece la conoscenza è stata importante e piacevole…Magari avrei ripetuto questo errore…Non ho rimpianti…”

Purtroppo però Costabile ha frainteso ciò che ha detto Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi corregge Costabile: “Gemma non ha detto così”

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne, che ha fatto notare a Costabile di aver commesso un errore con Gemma Galgani. Difatti la conduttrice ha spiegato al popolare cavaliere di aver completamente frainteso le parole della dama:

“Lei non ha detto così…Ha detto che è finita per colpa sua…Non ha detto che sei stato un errore…”

A quel punto Costabile di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato di non rivolere Gemma, non ha avuto problemi a fare dietrofront chiedendo umilmente scusa per aver capito fischi per fiaschi: “Allora mi scuso…Mi dispiace di aver inteso male, comunque ripeto che rimane immutato il mio affetto nei tuoi confronti…”

Gossip Uomini e Donne, Costabile chiude ancora con Gemma Galgani: “Hai tentato di modificarmi”

Gemma Galgani però non ha creduto molto alle parole di Costabile oggi a Uomini e Donne: “Le tue parole sembrano essere sempre molto costruite…” A quel punto c’è stato l’ennesimo confronto tra Gemma Galgani e Costabile. E in questa occasione il cavaliere ha ribadito il motivo per cui ha deciso di chiudere con la dama: “Hai provato a modificarmi…Volevi modificare la mia essenza…” Quest’ultimo ha poi ribadito il fatto di non avere la minima intenzione di riallacciare i rapporti con Gemma.