X


Uomini e Donne, Fabio e il retroscena su Isabella Ricci: “Rimasto spiazzato”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Fabio Mantovani Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio Mantovani svela un retroscena su Isabella Ricci: “Sono rimasto spiazzato”

Nel parterre di Uomini e Donne sicuramente la dama più elegante e raffinata è Isabella Ricci, e continua a esserlo nonostante Gianni Sperti abbia cambiato idea su di lei in maniera repentina, solo per creare un po’ di immotivato pepe nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ora come ora Isabella Ricci sta conoscendo Fabio Mantovani, che ha svelato un retroscena durante un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Ero rimasto incuriosito da lei e non pensavo che sarei stato ricontattato. Sono rimasto spiazzato”.

Fabio Mantovani: chi è il cavaliere che corteggia Isabella Ricci a Uomini e Donne

Ma chi è Fabio Mantovani, il cavaliere che corteggia Isabella Ricci a Uomini e Donne? Fabio Mantovani è nato a Milano, ma dal 2002 vive a Pescantina (provincia di Verona). E’ un ex pilota di aereo e da circa 4 anni è andato in pensione. Essendo sempre stato in giro per il mondo per lavoro ha conosciuto tantissime persone e ha avuto diverse compagne nella sua vita. Con la sua prima compagna ha avuto due figli, anche loro nel mondo del volo: il figlio lavora in una compagnia aerea in Spagna mentre la figlia ha appena preso il brevetto. Poi ha avuto un’altra storia piuttosto lunga e poi l’ultima, di otto anni, finita circa cinque mesi fa.

Isabella Ricci: “Dietro la sua intelligenza c’è tanta dolcezza“ svela Fabio Mantovani

“Dietro la sua intelligenza c’è tanta dolcezza” ha svelato Fabio Mantovani su Isabella Ricci, che sta conoscendo all’interno di Uomini e Donne (smascherata da Gemma in una puntata). Secondo lui è diversa da come la vedono gli altri: è molto intelligente e questo spaventa moltissime persone.