X


Isabella Ricci smascherata da Gemma a Uomini e Donne: “Sei perfida e sleale”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Isabella Ricci bufera

Uomini e Donne, Gemma Galgani smaschera Isabella Ricci: “Sei perfida e sleale”

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne le polemiche si sono davvero sprecate. Grande protagonista è stata Gemma Galgani, la quale dapprima è stata lasciata da Costabile, e successivamente ha puntato il dito contro la rivale di sempre Isabella Ricci. Il motivo? Ha notato alcuni suoi gesti social che poco ha gradito, e oggi a Uomini e Donne ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, forse cercando di mettere in difficoltà Isabella Ricci:

“Sei di una perfidia e di una slealtà paurosa perchè non dice le cose qui in studio, ma si è compiaciuta sui social con un mio hater…Voglio solo dire questo…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha poi dichiarato di non avere la minima intenzione di interloquire con la dama: “Deve rimanere coerente con il suo personaggio…Non mi rivolgere la parola…”

Isabella Ricci smentisce Gemma Galgani a Uomini e Donne: “E’ una bugia”

Isabella Ricci di Uomini e Donne non c’è stata però a subire passivamente gli attacchi di Gemma Galgani. Difatti quest’ultima ha subito ribattuto asserendo che Gemma avrebbe mentito: “Smentisco categoricamente…E’ una bugia…” Gemma Galgani, che poco prima ha avuto un duro scontro con Gianni Sperti a Uomini e Donne, non solo ha confermato per filo e per segno quanto detto, ma ha anche fatto sapere ad Isabella Ricci di avere le prove:

“Nessuna bugia…E’ tutto documentato…Tutto vero…Sei solo di una perfidia e falsità paurosa…Fatti conoscere per quello che sei realmente…”

Isabella Ricci non si è però scomposta più di tanto limitandosi a dire che qui l’unica persona perfida sarebbe proprio Gemma Galgani: “Tu sei perfida, non certo io…”

Gemma Galgani e Isabella Ricci, alta tensione a Uomini e Donne: interviene Maria De Filippi

Gemma Galgani ha continuato a parlare sopra a Isabella Ricci a Uomini e Donne, la quale ha chiesto più volte la cortesia di potersi difendere. Tuttavia Gemma ha cercato in tutti i modi di zittire quest’ultima, asserendo schiettamente: “No, non puoi parlare…Ed è tutto documentabile…” A questo punto è intervenuta Maria De Filippi per cercare di far ragionare la Galgani:

“E’ chiaro che dicendo tu così lei voglia rispondere…Tu l’accusi di una cosa…Diamole la parola…”

Gemma Galgani ha quindi chiosato: “Chissà cosa avrà mai da dire sleale com’è…”