X


Uomini e Donne, Gemma sempre più delusa da Costabile: “Sono stata penalizzata”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Gemma Galgani ancora affranta a U&D per la rottura con Costabile Albore: “Sono stata penalizzata”

Ancora una volta Gemma Galgani non ha nascosto la sua delusione a Uomini e Donne, per il fatto che Costabile Albore abbia deciso di interrompere la loro conoscenza. La storica dama del trono over si è sfogata pronunciando le testuali parole: “Sono stata penalizzata per avergli chiesto di più”.

U&D, Gemma Galgani a Costabile Albore: “Ti avevo soltanto chiesto di essere un po’ presente nella mia vita”

Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne ha ribadito di essere ancora incredula, che tra lei e Costabile Albore sia finita. La storica dama dopo essersi scontrata sia con Tina Cipollari e Isabella Ricci, si è rivolta al 68enne dicendogli: “Ti avevo soltanto chiesto di esssere un po’ presente nella mia vita”.

Costabile ha fatto capire di non avere alcun ripensamento, riguardo alla sua decisione di chiudere con Gemma: “E’ stato meglio per tutti e due. Il mio carattere non è compatibile con il tuo”.

Gemma visibilmente amareggiata ha sottolineato: “Non sono d’accordo. Io sono sempre me stessa, felice di farmi conoscere per quello che sono in maniera trasparente”.

Costabile Albore attaccato da Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Se eri dispiaciuto non cercavi un’altra compagnia”

Quando Costabile Albore ha ribadito di provare dispiacere nel vedere Gemma Galgani stare male a causa sua, lei ha aggiunto:

“Non ci credo. Se ti dispiaceva non cercavi un’altra compagnia. Quella sera ero sola e stavo male. La sera prima mi avevi chiesto tu di chiarire non io”.

Il 68enne di origini pugliesi che nei giorni scorsi è stato in difficoltà nel programma, ha spiegato per quale ragione ha preferito smettere di frequentare Gemma: “Le sue perplessità sono continuate a essere presenti. Non abbiamo chiarito niente. Ho parlato a qualcuno che non mi ascoltava”.

Infine Costabile e Gemma su invito di Maria De Filippi hanno scelto di uscire dallo studio di U&D, per avere un nuovo chiarimento.