X


Costabile Albore in difficoltà a Uomini e Donne: “Prima volta che mi succede”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Costabile Albore U&D

Uomini e Donne, Costabile Albore ammette: “E’ la prima volta che mi trovo in una situazione del genere”

Dopo aver messo un punto definitivo alla sua frequentazione con Gemma Galgani, il nuovo cavaliere Costabile Albore ha fatto capire di trovarsi in difficoltà a Uomini e Donne, quando al centro dello studio si sono sedute tre donne per conoscerlo.

Il chiacchierato cavaliere di origini pugliesi ha dichiarato: “E’ la prima volta che mi trovo in una situazione del genere”. 

Costabile Albore a tre signore giunte a Uomini e Donne per lui: “Sono molto più emozionato di voi”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 10 novembre 2021 la conduttrice si è rivolta a Costabile Albore dicendogli: “Ci sono tre signore che sono venute a conoscerti, le facciamo entrare”.

Tina Cipollari non ha perso tempo per dire la sua: “Beh adesso è libero”.

La prima a presentarsi è stata Fiorella che ha affermato: “Buona sera a tutti, complimenti Costabile hai un nome molto impegnativo. Non ti conosco come sei realmente, hai due occhi azzurri stupendi. Vorrei conoscerti. Sono una persona schietta e quello che ho nel cuore ho nella bocca, non sono falsa, mi si legge in faccia quello che penso. Sono molto sportiva”.

Elena invece ha pronunciato le testuali parole: “Vengo dalla provincia di Torino. Adoro il mare. Il tuo nome è con una certa premianza. Sono un ex insegnante delle medie. Sei una persona fine ed educata, molto paziente e quindi è veramente da apprezzare tantissimo per come sei”.

Infine è stato il turno di Ornella: “Sono tanto agitata. Ti ho visto in tv e mi sei piaciuto subito, soprattutto i tuoi occhi mi hanno comunicato tantissimo. Le parole servono però anche i fatti contano. Mi sembra che tu sia dolce sensibile e una persona molto educata. Mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di conoscerti, sicuramente saprei come capirti”.

A questo punto Costabile che secondo Armando Incarnato avrebbe dovuto difendere Gemma ha detto:

“Allora una piccola premessa, intanto devo ringraziare tutte e tre le signore per la loro presenza e per le belle parole che sono riuscite a dirmi, se per voi è un motivo di conforto anche io sono molto più emozionato di voi“.

Uomini e Donne, Costabile Albore dopo aver chiuso con Gemma Galgani: “Mi ha colpito Fiorella”

Infine Costabile Albore ha detto chiaramente chi delle tre signore arrivate a Uomini e Donne apppositamente per lui ha suscitato il suo interesse, dopo aver deciso di non approfondire la conoscenza di Gemma Galgani:Mi ha copito in particolar modo Fiorella. Ho intenzione di conoscerla”.