X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny fa una confessione: “Ecco cosa ho sempre odiato”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny destabilizzato

Uomini e Donne, rivelazione di Giacomo Czerny: “Non ci ho mai creduto”

Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Martina Grado, di recente ha fatto una confessione tanto inaspettata quanto divertente. In procinto di vivere le feste natalizie, infatti, Giacomo su Instagram ha pubblicato una foto facendo una divertente confessione circa l’esistenza di Babbo Natale, idolo dei bambini anche se a quanto pare non solo: “Ho sempre odiato da piccolo i ragazzi che, con fare spavaldo dicevano che babbo natale non esiste, non ci ho mai creduto. La magia o ce l’hai dentro o non ce l’avrai mai”.

Martina Grado festeggia gli anni dopo Uomini e Donne: la sorpresa di Giacomo Czerny

Si recente Martina Grado ha compiuto gli anni, e Giacomo Czerny, il suo amatissimo fidanzato, gli ha organizzato una sorpresa davvero speciale. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha forse attinto alla sua passione per il cinema per organizzarle una giornata molto speciale partendo da una antitesi, e cioè che niente andasse per il verso giusto. Oltre ad avere inscenato un tradimento, infatti, Giacomo ha fatto credere a Martina, che non è poi riuscita a trattenere le lacrime, che la serata fosse salta ma in realtà sono stati moltissimi anche gli ex volti del dating show a prenderne parte.

Uomini e Donne, nuovo progetto per Giacomo Czerny: di cosa si tratta

Dopo Uomini e Donne Giacomo Czerny è tornato alla sua vita di sempre ed ha proseguito con la sua professione di videomaker, a cui è tanto legato. Giacomo, inoltre, di recente ha annunciato di aver portato a termine un nuovo ed importante e prestigioso progetto, anche se non sono emersi molti dettagli in merito poiché per sua stessa ammissione non era possibile dire altro. Anche Martina Grado, la sua fidanzata, pare essere coinvolta.