X


Uomini e Donne, Gianni Sperti punge Armando Incarnato: “Ostenti tanto”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti sfogo

Gianni Sperti punta il dito contro Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Ostenti tanto”

Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata da dove è finita quella di ieri: Marcello Messina al centro dello studio attaccato da più parti per aver deciso di abbandonare la trasmissione per frequentare una donna appena conosciuta. Il cavaliere è stato attaccato anche da Armando incarnato di Uomini e Donne, il quale ha sempre messo in dubbio la sua buona fede. Nel momento in cui Marcello ha abbandonato lo studio ha fatto una battuta sulle presunte ricchezze del rivale, facendolo andare su tutte le furie. E a quel punto Gianni Sperti ha provocato Armando Incarnato asserendo che in effetti dai social pare essere uno che ostenta il lusso: “Lui ostenta molto sui social…Macchinoni di lusso…”

Armando Incarnato di Uomini e Donne si difende dagli attacchi di Gianni Sperti: “Ma cosa ostento?”

Ovviamente il cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha subito rispedito al mittente le accuse mosse nei suoi confronti da Gianni Sperti:

“Ma cosa ostento? Cosa stai dicendo? Io mostro le macchine e le moto che sono una mia grande passione…Ostentare vuol dire andare al ristorante con un amico?”

Armando Incarnato, che già giorni fa è stato attaccato da Gianni Sperti a Uomini e Donne, non ha poi nascosto di non capire davvero dove ostenterebbe sui social tutto questo lusso che dice: “Cosa significa ostentare?”

Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta: “L’unica cosa che ostento sui social è l’amore per mia figlia”

Armando Incarnato di Uomini e Donne, visibilmente infastidito da queste accuse, ha poi invitato Gianni Sperti a guardare meglio il suo profilo su instagram perchè l’unica cosa che ha sempre ostentato è l’amore per sua figlia:

“L’unica cosa che ostento sui social è l’amore per mia figlia…Guardatelo bene…”

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha quindi replicato di non aver il minimo interesse a guardare il suo profilo precisando di aver visto solo alcune foto in questi ultimi mesi.