X


Uomini e Donne, Ida Platano chiude con Diego Tavani: “Non voglio che ci riprovi”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano mette fine alla conoscenza con Diego Tavani: “Non voglio che ci riprovi”

C’è stato un nuovo confronto tra Ida Platano e Diego Tavani, nella nuova puntata di Uomini e Donne. La storica dama del trono over ha deciso di non portare avanti la sua conoscenza con Diego, dicendogli: “Non voglio che ci riprovi”.

Ida Platano delusa da Diego Tavani a Uomini e Donne: “Mi hai mancato di rispetto”

Ida Platano non ha nascosto la sua delusione ancora una volta, per il fatto che Diego Tavani si sia rifiutato di uscire da Uomini e Donne con lei: “Mi sento come quando perdi le speranze, un po’ scoraggiata. Ho riflettuto non è stata una bella cosa, mi ha chiamato e non ho risposto. Non so cosa devo dirgli”.

La replica del cavaliere non appena è entrato in studio è stata: “Ho sbagliato a fare quell’esternazione, non è il motivo per buttare all’aria quello che abbiamo fatto sino a oggi. Non puoi dire che ti ho preso in giro”. Ida ha attaccato Diego: Ti sei permesso di mancarmi di rispetto in un mese che ci conosciamo”.

Tina Cipollari intanto si è schierata dalla parte di Ida, infatti si è rivolta a Diego criticandolo: “Non eri tu che non ti sei sentito di uscire con lei? Te la ricordi l’espressione che hai fatto? Ti sei riempito la bocca di progetti e futuro con Ida e di promesse che non avresti mai voluto mantenere. Hai fatto i calcoli sbagliati. Sei un fasullo.”

Uomini e Donne, Diego Tavani a Ida Platano: “Il sentimento rimane e vorrei avere l’opportunità”

Ida Platano ha continuato a criticare Diego Tavani: “Ti volevo vivere fuori e non hai voluto, avevi bisogno di creare situazioni, non eri tranquillo”. Quest’ultimo che secondo Tina fa proprio pena si è difeso: “Sono venuto qua con altre intenzioni. Sembra che ho fatto tutto io. State screditando la mia persona”. Nonostante l’hair stylist ha sottolineato di aver chiuso con lui, Diego ha fatto capire di non voler rinunciare ad averla al suo fianco:

Il sentimento rimane e vorrei avere l’opportunità. Io provo a riconquistare la tua fiducia. Oggi mi hai detto non voglio che mi chiami, mi metto l’anima in pace”.