X


Uomini e Donne, Ilaria Melis in difficoltà: “Tempi durissimi per me”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ilaria Melis ued

Uomini e Donne, Ilaria Melis fa una confessione: “Chi me lo ha fatto fare?”

Ilaria Melis e Joele Milan, dopo Uomini e Donne, non paiono star vivendo un momento sereno nella loro coppia ed anzi pare, stando a tante indiscrezioni emerse in rete, che tra i due sia finita. Ilaria, nelle ultime ore, attraverso le sue storie Instagram, social su cui è molto attiva anche per parlare di lavoro, ha fatto una confessione circa le difficoltà che vive in inverno e la poca tolleranza nei confronti delle temperature fredde. “Tempi durissimi chi soffre il freddo come me ha ammesso la Melis, poi proseguendo:Ma chi me lo ha fatto fare? Fanno zero gradi”.

Ilaria Melis e Joele Milan in crisi dopo Uomini e Donne? L’indizio social

Come detto poc’anzi, Ilaria Melis e Joele Milan paiono già essere in crisi dopo l’addio forzato a Uomini e Donne, e a confermare tale sensazione è un indizio social pare procedere in tale direzione, infatti l’ex tronista ha cominciato a seguire su Instagram Carolina Ronca, ex corteggiatrice di Giacomo Czerny, mettendole dei like alle foto. Joele e Ilaria si sono ritrovati dopo aver lasciato  Uomini e Donne, ma se questo indizio/indiscrezione trovasse ulteriori conferme nei giorni a venire, si potrebbe mettere già un punto alla tormentata storia tra i due ex protagonisti del programma.

Uomini e Donne, il riassunto della storia tra Ilaria Melis e Joele Milan

Come detto poc’anzi, Joele Milan ha detto addio al trono di Uomini e Donne forzatamente dopo un’infrazione che ha riguardato anche Ilaria Melis. Dopo aver lasciato la trasmissione, i due si sono ritrovati e hanno continuato a frequentarsi, pubblicando foto di coppia e mostrando una grande complicità, anche se a qualche tempo dalla loro uscita pubblica la storia sembra aver già trovato un punto finale.