X


Uomini e Donne in lutto: ex cavaliere Riccardo Ravalli è morto tragicamente

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto riccardo rivalli ued lutto

Lutto a Uomini e Donne: Riccardo Ravalli è morto in un incidente stradale

Uomini e Donne in lutto. Cos’è successo? Purtroppo in queste ultime ore l’ex cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Ravalli è morto in un incidente stradale. Il tutto è avvenuto sull’autostrada Brennero A22 non molto lontano dal casello Reggiolo-Rolo. In base a quanto riportato dal portale di gossip Biccy.it l’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbe tamponato con il suo furgone un camion. Lo scontro è stato talmente violento da causare la morte immediata di Riccardo Ravalli. Pare che i soccorritori abbiano faticato non poco ad estrarre dalle lamiere il corpo senza vita dell’uomo.

Riccardo Ravalli di Uomini e Donne è morto: le parole di Luisa Anna Monti

A commentare per prima la terribile notizia della morte di Riccardo Ravalli di Uomini e Donne è stata l’ex dama Luisa Anna Monti, che ha avuto modo di conoscerlo molto bene nel periodo in cui hanno partecipato al dating show insieme. Quest’ultima, su instagram, ha scritto uno struggente post per dare l’ultimo saluto a Riccardo Ravalli di Uomini e Donne, non facendo mistero che le è stato vicino nel periodo in cui ha lottato contro un brutto male:

“Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo…”

Uomini e Donne in lutto, Riccardo Ravalli morto: chi era l’ex cavaliere

Riccardo Ravalli di Uomini e Donne è morto in queste ultime ore. In tanti adesso si staranno chiedendo chi era l’ex cavaliere. Aveva 39 anni ed era originario di Catania. Da ormai diverso tempo viveva in provincia di Pistoia, esattamente a Pieve a Nievole. Come riportato dal portale TGCOM24 l’ex cavaliere morto di Uomini e Donne, Riccardo Ravalli, era un imprenditore nel settore alberghiero. Non resta a questo punto che dare le più sincere condoglianze alla famiglia di Riccardo Ravalli.