X


Uomini e Donne, Kerry ritorna? “Potrebbe esserci una nuova possibilità”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Kerry Uomini e Donne

Kerry torna a Uomini e Donne? Arriva l’apertura: “Potrei avere una nuova chance”

Nei mesi scorsi Kerry è stato tra i protagonisti di Uomini e Donne, storico programma pomeridiano di Canale Cinque condotto dalla gigantesca Maria De Filippi. Kerry, tra i personaggi più apprezzati dello scorso Trono Over di Uomini e Donne, da subito ha catturato l’attenzione e la simpatia del nutrito pubblico di Canale Cinque. Dopo la fine dell’esperienza in tanti hanno iniziato a chiedersi se fosse possibile ritrovare Kerry a Uomini e Donne, che nel corso di una interessante intervista rilasciata all’importante sito NoticaMania, ha aperto all’ipotesi di una nuova avventura nel format di Maria De Filippi. Questo uno stralcio delle dichiarazioni concesse:

Vorrei tornare a Uomini e Donne. Ma mi è stato detto che per il momento non c’è possibilità… probabilmente in futuro. In realtà, ad esser sinceri, l’idea di partecipare mi era balenata già nove anni fa, poco dopo essermi separato

Kerry dopo Uomini e Donne: “La somiglianza con Piero Pelù? Abbiamo un look simile”

Agli spettatori più attenti di Uomini e Donne non sarà certamente sfuggita la somiglianza tra Kerry e Piero Pelù, il famoso cantante con il quale non condivide la musicalità, ma dei tratti del viso che rendono i due particolarmente simili. Intervistato da NoticaMania, Kerry ha commentato così la somiglianza con il grande artista: “Al momento non ci siamo mai incontrati. Lo stimo tantissimo. Mi piace la sua musica e abbiamo un look simile e siamo entrambi toscani. Ci legano molte passioni e abbiamo la stessa età” – afferma Kerry – .

Kerry ricorda l’esperienza con Maria De Filippi: “Una donna meravigliosa”

Kerry, che nell’avventura a Uomini e Donne ha attirato le simpatie di Gemma Galgani, ha avuto ovviamente modo di conoscere la grande conduttrice Maria De Filippi. Nel corso di una intervista a NoticaMania ha detto la sua sulla moglie di Maurizio Costanzo: “E’ una donna meravigliosa, una grande professionista”.