X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Kerry spiazza Gemma. La brutta sorpresa

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Kerry UeD

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 settembre: Gemma Galgani punta ancora Kerry

Non si darà per vinta Gemma Galgani nelle prossime puntate di Uomini e Donne. La dama di Torino, tornata nel dating show di Canale5 con un aspetto rinnovato, sarà pronta a trovare l’amore. Nel corso della prima settimana di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha puntato Kerry, un 59enne che l’ha colpita per la sua vitalità. Il cavaliere però era apparso poco propenso a iniziare una frequentazione con la Galgani. Oggi a Uomini e Donne, Gemma proverà ancora ad avvicinarsi a Kerry, con il quale ballerà in più occasioni. La dama sembrerà determinata a conquistare il nuovo arrivato a Uomini e Donne. Riuscirà a fargli cambiare idea?

Anticipazioni Uomini e Donne: Kerry spegne le speranze di Gemma Galgani. Il duro colpo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nonostante i tentativi di Gemma Galgani di approcciare con Kerry, lui non cederà. Stando alle ultime news sul programma condotto da Maria De Filippi sembrerebbe infatti che il cavaliere non sia per nulla propenso a corteggiare la dama di Torino, al contrario sarebbe pronto a conoscere signore giovani. Il cavaliere infatti nelle scorse puntate di Uomini e Donne aveva ammesso di avere uno stile di vita e una mente giovane per questo sarebbe più orientato a conoscere signore con qualche anno in meno rispetto a Gemma Galgani. Come reagirà la dama di Torino al nuovo rifiuto? Oggi a Uomini e Donne non mancheranno i battibecchi tra Tina e Gemma, ridicolizzata di recente proprio dalla bionda opinionista.

Gossip Uomini e Donne: Matteo si avvicina a una corteggiatrice, Joele in alto mare

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di tronisti e corteggiatori. Matteo Fioravanti in particolare si troverà molto bene con una corteggiatrice e mostrerà un carattere più aperto rispetto a Joele Milan. Quest’ultimo infatti, bloccato dalla redazione, ammetterà di non essersi sentito a suo agio nelle esterne.