X


Uomini e Donne, Marcello Messina lo ha confessato: “Avuto problemi di salute”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina problemi

Marcello Messina confessa: “Ho avuto dei problemi di salute a causa di una malformazione congenita”

Tra i protagonisti più discussi di questa stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente Marcello Messina, che ha avuto modo di conoscere Ida Platano e di allontanarsi da lei, evitando così di diventare una sorta di Riccardo Guarnieri due punto zero. In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Marcello Messina ha voluto parlare di sé senza freni:

“Ho avuto problemi di salute a causa di una malformazione congenita. Parto ancora le cicatrici sul corpo”.

Ida Platano, è finita con Marcello Messina. Lui: “Mi è stato dato dell’imbranato”

Ida Platano se n’è uscita con dichiarazioni davvero poco carine ed eleganti, come ha dichiarato Marcello Messina al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Mi è stato dato dell’imbranato e non sono state rispettate le mie volontà”. Figurarsi che Ida Platano ha dichiarato che novantanove uomini su cento non avrebbero mai preferito andare a fare una passeggiata se ci fosse stata la possibilità di restare in camera con lei. “Credo che sia capitato a tutti di conoscere qualcuno con cui erano necessari più incontri per vedere nascere una certa armonia” ha chiuso Marcello Messina. Tra Marcello e Ida è finita, ovviamente.

Uomini e Donne, Marcello Messina non smette di cercare l’amore: “Mi manca provare quel sentimento”

A Marcello Messina, cavaliere di Uomini e Donne, “manca provare quel sentimento” e non vuole più autosabotarsi. Non smette di cercare l’amore e spera presto di trovare una donna con cui possa perdersi, che sia solare e che lo faccia sentire veramente amata, senza muovergli delle recriminazioni assurde e senza senso.