X


Uomini e Donne, Martina Grado e le parole per Giacomo: “Sono emozionata”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado sorprende Giacomo Czerny: “Ci tengo da morire”

Martina Grado e Giacomo Czerny sono ogni giorno che passa sempre più innamorati, e la coppia nata a Uomini e Donne non trascorre mai troppo tempo senza sorprendersi vicendevolmente. Nelle ultime ore, in vista del compleanno di Giacomo, Martina gli ha preparato una sorpresa e la sua aspettativa e la sua euforia erano a mille, motivo per cui sui social ha scritto. un lungo pensiero dedicato proprio al fidanzato e alla sorpresa ad esso destinata:Sono emozionata quasi quanto oggi fosse il mio compleanno, anzi più del mio, ed io ci tengo da morire. Fatti due domande“.

Martina Grado avverte Giacomo Czerny: “Non farmi domande a trabocchetto”

Come detto, Martina Grado in vista del compleanno di Giacomo Czerny gli ha preparato molte sorprese, e la corteggiatrice ex Uomini e Donne non ha risparmiato anche una battuta al fidanzato, ovviamente molto curioso di scoprire di cosa si trattasse. Martina, però, ha avvertito Giacomo che deve aspettare senza cercare di estrapolare informazioni per capire di cosa si tratta, affermando: “Ti aspettano altre sorprese…però di domande non farmi più quelle a trabocchetto per provare a scoprire le sorprese” ha avverto Martina, in attesa di scoprire se Giacomo manterrà questo desiderio.

Uomini e Donne, Martina Grado vittima di una disavventura: cos’è successo

Di recente Martina Grado è stata vittima di una divertente disavventura: mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era a fare benzina, infatti, ha deciso di fare il pieno, ma il totale è stato di 50,01 euro, un centesimo oltre la cifra tonda, un evento che ha fatto sbottare Martina Grado la quale si è detta urtata da quanto accaduto. Martina Grado, inoltre, è nell’ultimo periodo protagonista di un progetto insieme a Giacomo Czerny su cui però non sono ancora emersi ulteriori dettagli.