X


Uomini e Donne, disavventura per Martina Grado: “Che nervi, sono urtata”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado urtata: “Non so se succede anche a voi”

Martina Grado nelle ultime ore ha documentato nelle storie Instagram un episodio molto divertente che l’ha fatta parecchio infuriare: l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne, infatti, è sempre molto attiva sui social e condivide con i suoi fan molti momenti sia professionali che privati, ad esempio nel rapporto con Giacomo Czerny con cui le cose vanno a gonfie vele. “Che nervi, sono urtata, succede anche a voi?” ha raccontato Martina Grado, che mentre faceva il pieno all’auto ha visto il totale essere di euro. 50,01, dunque di un centesimo oltre la cifra tonda, indubbiamente un evento che non piace ai perfezionisti.

Martina Grado in un nuovo progetto con Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: di cosa si tratta

Martina Grado e Giacomo Czerny si sono innamorati a Uomini e Donne e ad oggi convivono e si amano moltissimo, motivo. per cui anche sui social sono soliti mostrare tanti aspetti della loro vita insieme, anche i tanti romantici pensieri che hanno l’uno per l’altro. Oltre all’amore, però, Giacomo e Martina potrebbero presto essere coinvolti insieme anche in ambito professionale, infatti la Grado ha svelato che ci sarà un nuovo progetto, anche se non sono emersi ancora ulteriori dettagli.

Uomini e Donne, Martina Grado fa una dedica a Giacomo Czerny: “Mi salvi ogni giorno”

Di recente, Martina Grado ha voluto dedicare un pensiero speciale al suo fidanzato, Giacomo Czerny: “Non te ne accorgi, ma mi salvi ogni giorno ha infatti scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque confermando quanto i due siano innamorati e quanto bene stiano insieme. Martina e Giacomo sono anche soliti farsi tante sorpresine, ad esempio scriversi dei biglietti molto dolci al mattino prima di uscire per lavoro, magari preparando la colazione l’uno per l’altro con amore.