X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri UeD amore

Uomini e Donne anticipazioni: Matteo Ranieri messo sul trono

Matteo Ranieri sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne: a lanciare la bomba è stato il gossiparo del web Amedeo Venza, che dopo la registrazione odierna del dating show ha svelato una vera e propria bomba. Matteo Ranieri era già stato grande protagonista di Uomini e Donne durante il suo percorso da corteggiatore e poi scelta di Sophie Codegoni, con cui però la storia non è andata a buon fine, probabilmente per le tante diversità caratteriali e di veduta delle cose. Per Matteo, dunque, si spalancano le porte degli studi Mediaset ancora una volta.

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne: i dettagli

Amedeo Venza, oltre ad aver raccontato della bomba riguardante Matteo Ranieri, ha anche fornito i dettagli sul nuovo tronista di Uomini e Donne. Matteo è stato invitato a sorpresa dalla redazione del programma, e in studio è stato mostrato un video riguardanti il suo percorso da corteggiatore di Sophie Codegoni, attuale concorrente del GF Vip con la quale le cose non sono andate come sperate. Dopo il video, a Matteo è arrivata la proposta di sedersi sul trono del programma, e dopo alcuni attimi di titubanza ha avuto l’incitamento del pubblico che l’ha invitato ad accettare, e allora ha accettato.

Uomini e Donne, Isabella Ricci nel mirino delle critiche. Gemma Galgani in lacrime

Oltre alla notizia di Matteo Ranieri nominato nuovo tronista di Uomini e Donne, la registrazione del programma è proseguita con le due dame più celebri del trono Over: Isabella Ricci e Gemma Galgani. Isabella è finita un po’ nel mirino delle critiche a causa di una sua intervista a Uomini e Donne Magazine dove parla di Giorgio Manetti, mentre Gemma Galgani, che ha scatenato il caos, è finita in lacrime per Costabile. Ida Platano ancora attacca da Tina Cipollari.