X


Uomini e Donne, momenti difficili per Vanessa Spoto che confessa: “Sono malata”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto ued

Uomini e Donne, Vanessa Spoto in difficoltà: “Ho un virus intestinale”

Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, nell’ultimo periodo non ha vissuto momenti facili, infatti ha dovuto affrontare la rottura col fidanzato, ovvero proprio l’ex tronista. Vanessa Spoto nelle ultime ore ha raccontato ai fan di non star vivendo momenti facili, infatti è malata ed è impossibilitata a muoversi da casa sua. “Oggi non farò grandi cose, sono malata. Ho un virus intestinale…che devo fare?” ha raccontato Vanessa Spoto su Instagram, che dunque come detto da lei stessa è bloccata a letto o comunque a casa.

Vanessa Spoto fa chiarezza dopo Uomini e Donne: “Sono single”

Vanessa Spoto ha trascorso l’estate in compagnia di Massimiliano Mollicone, con cui si è fidanzata dopo Uomini e Donne, ma a qualche mese dalla fine alla trasmissione la loro storia si è interrotta a causa di alcune difficoltà che sono sopraggiunte. A qualche tempo dalla chiusura della loro relazione, Vanessa Spoto ha approfittato del virus intestinale che le è venuto per rispondere alle curiosità dei suoi followers, e molte domande hanno riguardato proprio il suo status sentimentale dopo Uomini e Donne, su cui Vanessa ha tenuto subito a far chiarezza: “Sono single, ci sto pensando…

Uomini e Donne, Vanessa Spoto coinvolta in un incendio: cosa è successo

Vanessa Spoto, come detto poc’anzi, dopo Uomini e Donne non ha vissuto un momento felicissimo: poco tempo dopo la rottura con Massimiliano Mollicone, infatti, la Spoto ha rischiato di rimanere vittima di un incendio. Una fabbrica di fianco casa di Vanessa, infatti, ha accidentalmente preso fuoco nella notte rischiando di coinvolgere anche tutte le case nei dintorni, e ad accorgersene è stato il padre della Spoto, da solo in casa. Vanessa Spoto e la madre, in quel momento, non erano fortunatamente presenti anche se nessuno è rimasto fortunatamente ferito.