X


Uomini e Donne, Noemi Baratto replica alle critiche: “Ci sto male e non poco”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto U&D

Uomini e Donne, Noemi Baratto sulle critiche ricevute ammette: “Ci sto male e non poco”

Anche Matteo Fioravanti e Noemi Baratto una coppia da poco nata a Uomini e Donne, sono stati presi di mira sui social dai leoni da tastiera. Dopo l’indiscrezione sulla sua presunta crisi con la modella campana, l’ex tronista ha rotto il silenzio assicurando che lui e la sua amata stanno ancora insieme. A fare chiarezza ci ha pensato anche l’ex corteggiatrice del trono classico, tramite un lungo post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram.

Noemi ha replicato alle critiche, che sono state rivolte sia a lei e a Matteo ammettendo: “Ci sto male e non poco”.

Noemi Baratto fa un’ammissione dopo Uomini e Donne: “Mi ritengo abbastanza sensibile”

Soltanto lo scorso ottobre 2021, Matteo Fioravanti ha scelto di lasciare Uomini e Donne al fianco di Noemi Baratto. In questi giorni sul web è circolata la voce della probabile rottura tra i due, per aver smesso di mostrarsi insieme sui social. Il primo a rassicurare tutti i suoi fan è stato l’ex tronista: “Volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono e dirvi che io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco ci stiamo conoscendo. Ci sono degli alti e bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti”.

Le parole pronunciate da Matteo a quanto pare hanno fatto parecchio rumore, visto che a farlo sapere è stata Noemi. Quest’ultima inoltre non ha nascosto a coloro che la seguono di non rimanere indifferente, quando si trova a leggere commenti offensivi indirizzati a lei e al suo fidanzato:

“Ci tenevo a dirvi questo, mi ritengo abbastanza sensibile e quindi ogni volta che leggo cose negative sulla mia/nostra persona ci sto male”.

Uomini e Donne, Noemi Baratto difende Matteo Fioravanti: “Ogni ragazzo ha i propri momenti no”

Noemi Baratto ha rotto il silenzio anche sulle fake news su di lei e Matteo Fioravanti: “Abbiamo sempre cercato di mostrare sui social ciò che realmente provavamo in quel momento. Se magari c’è stata qualche assenza ci dovranno pur essere dei motivi, ma non sempre questi motivi rispecchiano le vostre aspettative”.

A questo punto la 21enne approdata a Uomini e Donne nella veste di corteggiatrice ha difeso il suo fidanzato:

“Ogni ragazzo di 23 anni e passa ha i propri momenti no, i propri impegni, i propri litigi personali, i propri chiarimenti, i tempi propri necessari, non sempre una persona deve mostrare sui social ciò che magari non gli va di mostrare”.

Noemi ha concluso il suo discorso così: “Penso sia anche una questione di privacy, oppure se si è giù di morale non penso che si abbia tutta questa voglia di fare storie su Instagram”.