X


Uomini e Donne, Noemi Baratto si sfoga: “Non so come sia possibile”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto sfogo U&D

Uomini e Donne, Noemi Baratto replica alle critiche e ammette: “Non so come sia possibile”

A quanto pare gli haters non perdono l’occasione per criticare Noemi Baratto, nota al pubblico per essere stata la scelta del tronista Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Questa volta addirittura i leoni da tastiera sono arrivati a offendere anche il gattino dell’ex corteggiatrice, quando la stessa ha fatto sapere che è stato poco bene.

La 21enne napoletana si è sfogata facendo sapere di non riuscire proprio a comprendere come si possa arrivare a scrivere tali commenti, visto che ha detto: “Non so come sia possibile nei confronti di un gattino”.

Noemi Baratto indignata dopo Uomini e Donne: “Ho letto delle risposte veramente orribili”

Da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne lasciando la trasmissione al fianco di Matteo Fioravanti, l’ex corteggiatrice Noemi Baratto continua a essere presa di mira dai leoni di tastiera. La 21enne nelle scorse ore non ha nascosto ai propri fan il suo turbamento per il suo gattino. Per iniziare Noemi ha scritto queste parole: “Ragazzi aiuto. Il mio patato ha vomitato. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Sono un po’ preoccupata”. A questo punto Noemi ha aggiunto: “Sto molto meglio perchè il veterinario mi ha tranquillizzata molto. Succede alla maggior parte dei gatti che magari non riescono a digerire bene qualcosa che mangiano oppure è il pelo che loro ingeriscono lavandosi. Insomma è una situazione abbastanza drammatica”.

Dopo aver ringraziato tutti coloro che si sono preoccupate per il suo gattino, Noemi che aveva una confusione indescrivibile nel momento in cui Matteo l’ha scelta, non ha nascosto la sua indignazione:Ho letto delle risposte veramente orribili, meglio non ripeterle lasciamo perdere”.

Uomini e Donne, Noemi Baratto confessa: “Ci sto male quando riguardano me”

Noemi Baratto sempre tramite lo stesso video con cui ha risposto agli utenti della rete che si sono divertiti a scrivere commenti non carini indirizzati al suo gattino, ha scritto: “Meglio evitare e non prendere sul serio certe cose”.

Infine la fidanzata di Matteo Fioravanti si è lasciata andare a un’ammissione sulle critiche che riceve ribadendo:

Già magari mi fanno stare male quando riguardano me, ma nei confronti di un gattino non so come sia possibile”.