X


Uomini e Donne oggi, Andrea Nicole ferisce Ciprian: la confessione inaspettata

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole non si fida di Ciprian, lui reagisce

Sarà dedicata al trono classico la puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo aver dato ampio spazio a Roberta e Luca nell’appuntamento di ieri, oggi Maria De Filippi farà accomodare al centro dello studio Andrea Nicole. La tronista ha deciso di proseguire il suo percorso solo con Ciprian e Alessandro, oggi però farà una scelta inaspettata. La ragazza deciderà di portare in esterna solo Ciprian e lascerà a casa Alessandro, spiazzandolo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che verrà mostrata l’uscita con il corteggiatore con il quale scatterà un altro bacio appassionato. In studio però Andrea Nicole sottolineerà ancora una volta di non fidarsi di lui, ferendolo, ma questo non la porterà a interrompere la conoscenza.

Uomini e Donne, puntata 11 novembre: Andrea Nicole fa una scelta inaspettata e spiazza tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto Andrea Nicole sottolineerà di voler proseguire il suo trono evitando effusioni con i suoi corteggiatori. La tronista sarà decisa a conoscere in profondità Ciprian e Alessandro, mettendo da parte l’approccio fisico. Intanto oggi a Uomini e Donne si scoprirà anche quale sarà la reazione di Alessandro alla scelta di Andrea di portare in esterna solo il rivale. Nella puntata dell’11 novembre di Uomini e Donne si parlerà anche del segmento senior della trasmissione.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato sta conoscendo una nuova dama?

Dopo aver parlato di Gemma Galgani e di Ida Platano, che presto mostrerà i suoi dubbi su Diego, oggi a Uomini e Donne potrebbe tornare protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere, che ha chiuso burrascosamente la sua conoscenza con Marika, potrebbe avere iniziato a sentire una nuova dama. Riuscirà finalmente a trovare l’amore a Uomini e Donne?