X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano finge con Diego? Pioggia di critiche per lei

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida Platano ha dei dubbi su Diego Tavani

Dopo l’addio sofferto tra Gemma Galgani e Costabile di ieri, oggi a Uomini e Donne si parlerà di un’altra coppia in crisi. Ida Platano e Diego Tavani infatti vivranno il primo momento di incomprensione, dopo un inizio che aveva fatto ben sperare. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano infatti che la coppia verrà chiamata al centro studio per svelare come procede la loro conoscenza. Dopo i baci appassionati della ultime settimane sarebbero sorti una serie di problemi. Sarà Ida Platano a parlare delle cose che hanno iniziato a non andare nel rapporto con Diego Tavani, la dama ammetterà di iniziare ad avere dei dubbi sul cavaliere.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano sta giocando con Diego Tavani? La critica di Tina Cipollari

Oggi a Uomini e Donne le parole Ida Platano, sulle incomprensioni con Diego, finiranno per ritorcersi contro di lei. In studio infatti si solleverà una nuova polemica e in molti sottolineeranno che sarebbe Ida il problema in ogni sua nuova conoscenza. A rincarare la dose ci penserà Tina Cipollari che attaccherà la dama di Brescia sottolineando che sarebbe lei la causa della fine di ogni sua frequentazione. La bionda opinionista definirà Ida Platano una donna complicata e pesante, proprio questo suo carattere farebbe scappare ogni corteggiatore. Parole quelle della Cipollari che feriranno Ida Platano che farà fatica a spiegarsi e lascerà lo studio in più occasioni.

Uomini e Donne puntata 10 novembre, Roberta bacia Luca: sarà lui la scelta?

Intanto oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Roberta Ilaria Giusti che bacerà Luca. I due si scambieranno un bacio appassionato e la chimica sarà evidente. Sarà Luca la scelta della tronista a Uomini e Donne?