X


Uomini e Donne oggi: Armando compie un passo falso, Maria De Filippi lo riprende

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato ripreso da Maria De Filippi

Continuerà il battibecco tra Armando Incarnato e Marcello Messina oggi a Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo ieri in puntata ha insinuato che l’ex di Ida Platano non avrebbe smesso di vedere la precedente compagna e avrebbe addirittura fatto una recente vacanza con lei. Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato porterà in studio le presunte prove delle bugie di Marcello Messina. A sorpresa però le foto in questione appariranno inattendibili. Gli scatti al mare di Marcello sarebbero infatti delle scorsa estate e il cavaliere sottolineerà di non vedere e sentire l’ex compagna ormai da diversi mesi. Ma non è tutto perchè Maria De Filippi interverrà sottolineando che la persona che ha fatto la segnalazione ad Armando è inattendibile.

Uomini e Donne, puntata 25 novembre: Armando Incarnato chiede scusa a Marcello Messina

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi sottolineerà che la dama che avrebbe mandato le foto ad Armando Incarnato, spingendolo a fare una segnalazione su Marcello, sarebbe un’ex protagonista del programma che in questi mesi avrebbe più volte cercato di screditare protagonisti della trasmissione. Contro Armando Incarnato si schiereranno anche gli opinionisti. Il risultato? Il partenopeo finirà per chiedere scusa a Marcello Messina e tra i due ci sarà una stretta di mano. Al centro dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne ci sarà però anche il Trono Classico.

Gossip Uomini e Donne: Matteo Ranieri alle prese con le prime esterne

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne oggi pomeriggio potrebbero essere mostrate le prime esterne di Matteo Ranieri. Il ragazzo, tornato da poco nel programma, sta cercando di trovare un suo equilibrio. Qualcuna delle ragazze avrà già colpito l’ex di Sophie Codegoni?