X


Uomini e Donne oggi, Isabella Ricci al centro della polemica: nuove segnalazioni

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Anticipazioni Uomini e Donne: Isabella Ricci criticata da Gemma Galgani

Non mancheranno i guizzi nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Dopo la proposta di Ida Platano per Diego di lasciare il programma insieme e la strana reazione del cavaliere, oggi a Uomini e Donne si continuerà a parlare del segmento senior della trasmissione. A catalizzare l’attenzione sarà in particolare Isabella Ricci. La dama sarà al centro dello studio per raccontare come proseguono le sue frequentazioni con alcuni signori del parterre, ma il discorso si sposterà presto su altri ambiti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani farà una nuova segnalazione su Isabella e la attaccherà duramente.

Uomini e Donne, puntata 19 novembre: Gianni Sperti stronca Isabella Ricci, Tina Cipollari la difende

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la scelta di Ida e il rifiuto di Diego, oggi ci sarà un’altra accesa discussione in studio. Gemma Galgani punterà il dito contro Isabella Ricci e l’argomento sarà ancora la gestione delle fanpage della dama e i commenti negativi nei confronti dei protagonisti di UeD. Contro Isabella Ricci si schiererà anche Armando Incarnato e, a sorpresa, Gianni Sperti sarà dalla parte del partenopeo e della Galgani. L’opinionista stroncherà Isabella Ricci che verrà invece difesa a spada tratta da Tina Cipollari.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole verso la scelta: esterna toccante per la tronista

Nella puntata odierna di Uomini e Donne sarà protagonista anche Andrea Nicole. La tronista uscirà con uno solo dei suoi corteggiatori e oggi si scoprirà chi tra Ciprian e Alessandro ha trascorso del tempo con lei. In studio Andrea Nicole descriverà l’esterna che sarà molto toccante e profonda, segno che la scelta per la bella tronista si avvicina a grandi passi.