X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta in difficoltà dopo il parto: “Dolorante e…”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto rosa Perrotta difficoltà

Rosa Perrotta di Uomini e Donne dopo il parto è in difficoltà: “Seno dolorante e enorme”

Pochi giorni fa Rosa Perrotta è diventata mamma bis con qualche problema di troppo. Difatti il piccolo Mario Achille ha avuto un problema di adattamento dopo il parto, tanto che è stato messo in incubatrice. Oggi Rosa Perrotta è tornata a parlare su instagram. E in questa occasione la popolare ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere in difficoltà, soprattutto perchè ha riscontrato in questi giorni un forte dolore al seno:

“Il seno è enorme, dolorante, sarà una sesta ed è pienissimo di latte…”

Uomini e Donne, Rosa Perrotta confessa: “La ferita tira ancora parecchio”

Successivamente Rosa Perrotta di Uomini e Donne, parlando sempre di ciò che sta passando dopo aver partorito Mario Achille circa cinque giorni fa, ha anche rivelato che i punti sulla ferita continuano a dare problemi: “La ferita tira ancora parecchio…” Rosa Perrotta, che è diventata mamma bis, ha poi fatto sapere ai suoi tantissimi follower su instagram preoccupati per il suo stato di salute che ci vorrà molta pazienza prima che gli organi si rimettano a posto, mostrando in una foto la fascia post operatoria applicata sulla ferita: “Questa fascia deve tenere ben compressa l’utero, mentre il resto degli organi devono mettersi a posto autonomamente…” Insomma pare proprio che questo parto non è stato per nulla una passeggiata di salute per Rosa Perrotta di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta dopo il secondo parto: “La pancia è sempre gonfia”

Rosa Perrotta di Uomini e Donne, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, ha confessato che ha ancora la pancia molto grossa, anche se proprio in queste ore ha visto un leggero miglioramento: “La pancia è sempre gonfia anche se oggi è il primo giorno che la vedo sgonfiarsi un po’…” Adesso Rosa Perrotta è comunque a casa e sta cercando di recuperare le forze.