X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta mamma bis con paura: “Ci hai fatto spaventare”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta di Uomini e Donne sfogo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne di nuovo genitori: “Ci hai fatti spaventare un attimo”

Lieto evento per due ex protagonisti di Uomini e Donne. Cos’è successo? Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono diventati genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo sono stati loro stessi in queste ultime ore su instagram. Difatti Rosa Perrotta ha dapprima pubblicato un selfie dal letto d’ospedale al fianco del suo compagno, e nella didascalia ha rivelato ai suoi follower di essere diventata mamma di Mario Achille:

“Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi…”

Rosa Perrotta ha poi tenuto a precisare che purtroppo ci sono stati problemi dopo il parto, ma per fortuna niente di grave: “Hai fatto spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio…” Il secondo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne è nato esattamente nella giornata di ieri, ma solo in queste ultime ore hanno dato la notizia.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta sul secondo figlio Mario Achille: “Al momento è in osservazione”

Ovviamente sono stati tanti i fan di Rosa Perrotta ad essersi domandati cosa sia mai successo al suo secondo figlio Mario Achille, visto che li ha fatti preoccupare. E dopo aver ricevuto tante domande in tal senso l’ex tronista di Uomini e Donne, che la scorsa estate si è molto spaventata per il suo primogenito, ha voluto fare chiarezza. Cosa ha detto? Rosa Perrotta, nelle sue storie su instagram, ha subito confessato che il bambino ha avuto un piccolo problema di adattamento dopo il parto. Per tale ragione la compagna di Pietro Tartaglione di Uomini e Donne ha rivelato che al momento Mario Achille è in incubatrice:

“Un piccolo problemino con Mario Achille che è stato tenuto ed è tenuto tutt’ora in osservazione. Lo tengono un pò in incubatrice…”

Rosa Perrotta di Uomini e Donne mamma bis: “Adesso sono un po’ in apprensione”

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha fatto mistero di essere assai in apprensione per le sorti di suo figlio Mario Achille:

“Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo…”

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha poi confessato di essere comunque stata tranquillizzata dai medici, anche se la preoccupazione continua ad essere tanta: “Mi hanno detto che è tutto nella norma quindi bisogna solo un pochettino aspettare…”