X


Uomini e Donne, stop a fine dicembre: Maria De Filippi in pausa per le feste

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi imbarazzo UeD

Uomini e Donne si ferma a fine dicembre: Maria De Filippi va in pausa per le feste di Natale

Anche i conduttori e le conduttrici meritano di andare in vacanza a Natale al fine di stare con i propri cari e ricaricare le batteria in vista dell’ultima parte della stagione televisiva. Anche Maria De Filippi andrà in pausa per le feste sia per quanto riguarda Uomini e Donne sia per quanto riguarda Amici. Quindi verso fine dicembre, come svela TvBlog, anche se non si sa se Uomini e Donne continuerà ad andare in onda fino alla Vigilia di Natale, il pubblico saluterà Maria De Filippi e le darà poi il ‘bentornata’ a gennaio.

Maria De Filippi va in pausa per Natale: cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne

Ebbene sì, Maria De Filippi va in pausa per Natale: al posto di Uomini e Donne il pubblico dovrà accontentarsi dei classici film di Natale che Canale5 ripropone ogni anno. A gennaio, poi, Maria De Filippi non solo tornerà con il talk show sentimentale (Uomini e Donne), ma anche con la scuola di Amici e soprattutto C’è posta per te, uno dei programmi più forti del sabato sera.

Ascolti record per Uomini e Donne: Maria De Filippi torna a gennaio dopo la pausa natalizia

Gli ascolti di Uomini e Donne sono da record e il merito è ancora una volta riconducibile alle vicende sentimentali di Gemma Galgani, che quest’anno ha conosciuto il buon Costabile Albore, che però è venuto a conoscenza della sua vera natura e ha preferito interrompere la frequentazione. Questa cosa ha molto ferito la dama torinese che sicuramente tornerà in studio anche a gennaio fino alla fine di Uomini e Donne. Come molte dame hanno svelato, l’interesse di Gemma sarebbe quello di rimanere in trasmissione il più possibile (lite in studio con Costabile nell’ultima puntata andata in onda).