X


Uomini e Donne, Teresa Langella: “A Verissimo mi ha colto un attacco d’ansia”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella U&D

Uomini e Donne, Teresa Langella sulla sua ospitata a Verissimo anticipa: “Mi ha colto un attacco d’ansia”

Nelle scorse ore nei profili social ufficiali di Verissimo è stato annunciato che domani sabato 27 novembre 2021 tra gli ospiti ci saranno anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso, conosciuti dal pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne.

L’ex tronista napoletana tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha anticipato ai suoi fan di non essere stata a suo agio quando ha messo piede nella trasmissione di Silvia Toffanin, visto che ha scritto:

Mi ha colto un forte attacco d’ansia che non sono riuscita a gestire ma che non vogliamo assolutamente mostrarvi”.

Teresa Langella si racconta a Verissimo dopo U&D. Lei anticipa: “Ho vissuto un’ora difficile”

Di recente Teresa Langella una ex protagonista di Uomini e Donne, ha raccontato sui social di aver trovato il coraggio di denunciare le molestie subìte in passato. L’ex tronista sarà ospite a Verissimo, nell’appuntamento che i telespettatori avranno modo di vedere su Canale 5 domani sabato 26 novembre. Teresa oltre a ricordare a chi la segue di non perdersi la sua intervista, a tal proposito ha ammesso:

“Non so se domani avrò la forza di vederla perchè nonstante fossi entusiasta di conoscere la dolcissima Silvia, purtroppo ho vissuto un’ora davvero difficile“.

Uomini e Donne, Teresa Langella fa un appello importante: “Fatemi sentire che sarete più forti di me”

Teresa Langella a questo punto sempre riferendosi alla sua ospitata a Verissimo ha sottolineato: “So però che moltissime persone la vedranno e ci tengono a sapere un po’ più nel dettaglio quando sarà. Andrà in onda domani ale 16:30 su Canale 5. Un abbraccio la vostra Terry”.

Quando invece è stata annunciata la sua presenza nel programma condotto da Silvia Toffanin, l’ex tronista di origini napoletane che nei giorni scorsi è stata spezzata dal dolore per la morte della nonna del suo fidanzato ha fatto un appello importante:

“Fate in modo che quanto io abbia fatto non vada perso, che abbia un senso grande, fatemi sentire che sarete forti e coraggiose più di me, perchè gli abusi non devono indurci al silenzio ma devono essere motivo di forza e solidarietà femminile. Denunciamo perchè denunciare è un po’ come rinascere”.