X


U&D, Teresa Langella spezzata dal dolore: “Le cose non vanno così bene”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella U&D

Uomini e Donne, Teresa Langella in difficoltà: “Ci manchi tanto”

Di recente un grave lutto ha colpito l’ex volto di Uomini e Donne Andrea Dal Corso, infatti la nonna è venuta purtroppo a mancare e sicuramente sta trascorrendo giorni molto difficili. Teresa Langella, fidanzata di Andrea Dal Corso, è rimasta anch’essa molto addolorata dalla perdita della donna, motivo per cui su Instagram ha raccontato di non star vivendo momenti proprio semplici, spiegando: “Hey ‘nonna’ ci manchi tanto e lo sai, qui le cose senza di te non vanno così bene ma teniamo duro, e ad Andrea ci sto pensando io”.

Teresa Langella presto sposa con Andrea Dal Corso: “Sarai la prima a saperlo”

Teresa Langella ha poi proseguito nella sua dedica alla nonna di Andrea Dal Corso, colpito da un lutto, raccontando quanto la donna avesse sognato di vedere i due sposati dopo Uomini e Donne, anche se ad oggi non è ancora arrivata la proposta, anche se entrambi hanno sottolineato la voglia di sposarsi. Teresa Langella ha poi voluto ‘tranquillizzare’ la nonna spiegando che la proposta arriverà e verrà a saperlo: “Nonna, la proposta non è ancora arrivata, so che ci tenevi tanto, ma sappi che appena saprò qualcosa sarai la prima a saperlo. Ti vogliamo bene“.

Uomini e Donne, Teresa Langella denuncia delle molestie: la reazione di Andrea Dal Corso

Teresa Langella di recente ha vissuto anche giorni un po’ difficili per altri motivi: ha avuto il coraggio di denunciare delle molestie ricevute in passato da un medico, un gesto molto importante che denota anche la sua forza. Andrea Dal Corso, fidanzato di Teresa Langella, ha preso le parti della fidanzata sui social mostrandole il suo supporto e affermando che è una donna piena di dignità, poiché non è facile e soprattutto non ha voluto fare uno scoop televisivo, ma ha deciso di denunciare a partire dai social.