X


Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Una pessima attrice”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari critica Gemma Galgani: “Una pessima attrice”

La nuova puntata di Uomini e Donne del 9 novembre 2021 è stata ancora una volta movimentata da uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

L’opinionista ha criticato subito la storica dama quando si è seduta al centro dello studio per parlare con Costabile della loro frequentazione, dicendole: “Una pessima attrice”.

Gemma Galgani fa il suo ingresso in studio a Uomini e Donne. Tina Cipollari la asfalta: “Non vali niente”

Nella parte iniziale della nuova puntata di Uomini e Donne, il pubblico ha rivisto tramite una clip a che punto era arrivata la conoscenza tra Gemma Galgani e Costabile. Quest’ultimo ha ammesso di essersi trovato un po’ disorientato, mentre la storica dama è sembrata un po’ stranita. Gianni Sperti non ha perso tempo per dire la sua: “Dice che lui è prevenuto mentre lo è lei”. Anche Tina Cipollari si è schierata dalla parte del cavaliere: “Lui si sta comportando bene”.  

In una nuova esterna, Gemma non ha nascosto a Costabile di essere rimasta delusa da lui per aver dato ragione a Tina e aver fatto rimanere per lui Dominique. A questo punto Gemma ha fatto il loro ingresso in studio. Tina ha subito asfaltato la dama:

Gemma non vali niente. Ti metti a fare la danzatrice del ventre. Lui la invita a Sharm e lei si rifiuta. Quanto è incoerente questa donna! Chiudi il microfono che dico la verità”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani replica a Tina Cipollari: “Adesso stai un po’ zitta”

Gemma Galgani ha replicato a Tina Cipollari: “Tu non mi dici dove devo andare e cosa devo fare. La storia di cui parla Tina è vecchia, aveva un altro nome. Poi non ci siamo spogliati sul marciapiede”.

L’opinionista ancora una volta ha ribadito di essere convinta che Gemma non abbia alcun interesse per Costabile: “Siccome non gli va bene perchè non gli piace “.

Tina che nei giorni scorsi è stata paparazzata in dolce compagnia, mentre Gemma raccontava come procede tra lei e Costabile si è messa a camminare nello studio al punto da far perdere la pazienza alla dama che le ha detto: “Mi fai girare la testa”. Quando l’opinionista ha rincarato la dose: “Una che ha un uomo a cui è interessata guarda quello che faccio io?”, Gemma l’ha attaccata:

“Mi distrai, sei stata la causa di una diatriba tra me e Costabile. Adesso stai un po’ zitta. Hai rotto. La smetti di parlare?”.