X


Uomini e Donne, Veronica Burchielli choc: “Sono stata vittima di molestie”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli Uomini e Donne

Veronica Burchielli di Uomini e Donne fa una confessione choc: “Sono stata vittima di molestie”

Sabato scorso l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, ha rivelato a Verissimo di essere stata vittima di molestie. E purtroppo non è stata neppure l’unica ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ad aver passato un dramma del genere. Difatti in queste ultime ore parlando con i suoi follower su instagram anche Veronica Burchielli ha ammesso di aver subìto delle molestie all’età di 15 anni:

“L’ho confidato per la prima volta nella mia vita ieri sera ad una persona…E’ successo quando avevo 15 anni…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli, ha poi svelato l’identità di questo molestatore: “Era un personal trainer…”

Uomini e Donne, Veronica Burchielli torna a parlare della sua esperienza come tronista: “L’ho vissuta male”

Veronica Burchielli, sempre parlando con i suoi numerosi follower su instagram, è tornata a parlare della sua esperienza come tronista di Uomini e Donne. Un’esperienza finita quasi subito visto che ha deciso di lasciare il programma mano nella mano con Alessandro Zarino. E su quell’esperienza Veronica Burchielli non ha nascosto di essersela vissuta molto male, aggiungendo di sperare che Maria De Filippi possa darle presto un’altra opportunità:

“Ero una ragazza troppo piccola e insicura, che avrebbe dovuto fissarsi più su se stessa senza sentirsi ferita dai giudizi degli altri…Spero in un’altra occasione…”

Maria De Filippi, la quale ha rimproverato Armando Incarnato, deciderà di darle un’altra chance?

Gossip Uomini e Donne, Veronica Burchielli punge Alessandro Zarino? “Mi diceva che non ero niente”

Veronica Burchielli ha poi parlato su instagram dei suoi problemi legati al peso. E in questa circostanza l’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto che in passato c’è stata una persona ad aver fatto commenti molto cattivi sulla sua silhouette che l’hanno ferita nel profondo:

“Mi toccava e mi diceva bleah…E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui…Fatevi due calcoli…”

Molti suoi fan hanno subito pensato si riferisse al suo ex conosciuto proprio a Uomini e Donne, Alessandro Zarino. Avranno avuto la giusta intuizione?