X


Valeria Fabrizi: “Devo bloccarla” svela il suo maestro di Ballando con le stelle

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi ballando

Valeria Fabrizi, parla il suo maestro di Ballando con le stelle: “A volte devo bloccarla”

Una delle grandi sorprese dell’attuale edizione di Ballando con le stelle è senza dubbio l’energia e la voglia di mettercela tutta dell’attrice Valeria Fabrizi, che ogni sabato sera incanta la pista di Rai1. Lavora molto sodo con il suo maestro di ballo Giordano Filippo, che in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha rivelato:

“A volte devo bloccarla perché, entusiasmandosi, vorrebbe fare delle cose ancora più cariche e atletiche”.

Ballando con le stelle, Giordano Filippo su Valeria Fabrizi confessa: “Avevo timore di una cosa”

Quando un maestro di ballo si ritrova ad avere a che fare per la prima volta con un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo non sa come andrà a finire, ma neanche come si comincerà. Giordano Filippo, a proposito di Valeria Fabrizi, ha confessato: “Avevo il timore di trovarmi di fronte una diva supponente e invece lei ha tanta voglia di imparare ed è sempre tutta orecchi”. A Ballando con le stelle l’attrice di Che Dio ci aiuti si mette in gioco ogni sabato e chissà che non riesca ad arrivare in finale e vincere addirittura il programma.

Valeria Fabrizi vuole la finale di Ballando con le stelle. Il suo maestro: “Sarebbe una bella rivincita per le persone adulte”

Una finale disputata tra Memo Remigi e Valeria Fabrizi “sarebbe una bella rivincita per le persone adulte”, come dice giustamente il maestro di lei Giordano Filippo. Peccato che Memo Remigi sia stato eliminato sabato scorso. Magari Valeria Fabrizi non avrà l’agilità di Morgan (con lei è un altro, come ha confessato ieri su Rai) o la giovane sensualità di Arisa, ma ha dalla sua l’eleganza, la femminilità e il talento che risplendono sulla pista di Ballando con le stelle.