X


Vanessa Incontrada confessa: “Claudio Bisio? E’ stato il primo amore artistico”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vanessa Incontrada confessione Claudio Bisio

Vanessa Incontrada fa una confessione inaspettata su Claudio Bisio: “E’ stato il mio primo amore artistico”

Da giovedì 18 novembre in prima serata su Canale5 tornerà il programma comico per eccellenza: Zelig. Una serie di tre puntate speciali dove saliranno sul palco dell’Arcimboldi di Milano Checco Zalone, Ale & Franz, Aldo-Giovanni-Giacomo, Gioele Dix e tanti altri comici che hanno trovato la fortuna, il successo e il consenso del pubblico. A condurre queste tre serate speciali di Zelig la coppia per antonomasia: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Quest’ultima, le cui dichiarazioni sono state riportate dal settimanale DiPiù Tv, ha confessato:

“Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola”.

Zelig, al via giovedì 18 novembre. Vanessa Incontrada: “Felice di tornare a lavorare con Claudio Bisio”

Al via giovedì 18 novembre la prima di tre puntate speciali di Zelig, il celebre programma comico che ha lanciato una miriade di attori comici tra cui Checco Zalone, Aldo, Giovanni e Giacomo e tanti altri. A condurre ci sarà Vanessa Incontrada insieme a Claudio Bisio. “Sono felice di tornare a lavorare con lui” ha assicurato Vanessa Incontrada (stroncata da Tommaso Zorzi), “anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale”.

Claudio Bisio: “Mi ha sempre ascolto e aiutato tantissimo” confessa Vanessa Incontrada

“Mi ha sempre ascoltato e aiutato tantissimo” ha confessato Vanessa Incontrada su Claudio Bisio, “e senza alcun copione riusciamo a duettare, improvvisando. Si tratta di magia”. Per Vanessa Incontrada è stato un anno d’oro con grandi successi televisivi, l’ultimo la conduzione di Striscia La Notizia con l’attore napoletano Alessandro Siani. Il pubblico non vede l’ora di assistere alle tre puntate speciali di Zelig dove Vanessa potrà tornare a condurre insieme a Claudio Bisio.